NECROPOLIS – LA CITTÀ DELLA MORTE regia di Bruce Hickey

carsit     2 / 10  13/04/2015 13:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo aborto trashone di fine anni 80' che propone un doppiaggio dilettantesco, attori ridicoli ed un'atmosfera che francamente non ha senso.
Il tema centrale del film sarebbe il satanismo, ma non ho mai visto trattare l'argomento con questa approssimatezza sconcertante, che spesso sconfina proprio nel lercio grondante.
I dialoghi fintissimi risultano marci fino al midollo, mentre la componente gore è nulla.
Il film è uno dei peggiori che abbia mai visto, ma sollevo il voto di un punto per due motivi:
alcuni brani rock non disprezzabili e la protagonista con 6 seni (un'idea così idiota e geniale merita menzione).
Finale con il solito cliffhanger narrativo che spesso peggiora, piuttosto che migliorare, l'essenza del film.
BlueBlaster  13/04/2015 13:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vedi film così capisci che in giro ci sono persone davvero microcefale!
carsit  13/04/2015 14:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, in effetti sto film è penoso sotto tutti i punti di vista. ahahahhahahahahahahahahahahha
COmuqnue ho quasi finito di vedere le pellicole su youtube caricate da horrorsplatterzone.
Mi mancano forse 6-7 film e avrò terminato.
Siamo i re del trash! :) :)
BlueBlaster  14/04/2015 00:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shhhhh...non dirlo troppo forte che non c'è da vantarsi :)
Ti sei dato molto da fare però qualcuno ne manca (anche a me ne mancano perché mi fanno orrore, forse un giorno....) anche perché alcuni non li hanno messi sul canale e bisogna cercarli navigando.
Per fortuna HSZ ne inserisce di nuovi ogni tanto ma ormai li ha quasi finiti.....hai visto che ora hanno fatto la pagina "Notte Horror" in cui ogni settimana scelgono un genere e propongono un film a notte?

carsit  14/04/2015 09:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto quella loro iniziativa, ma non l'ho approfondita, più che altro perchè mi sono focalizzato di più sui film che hanno materialmente caricato sul canale.
Ma questi film che propongono ogni notte poi vengono caricati all'interno del sito?
BlueBlaster  14/04/2015 14:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni c'erano già ma altri che hanno passato in quel ciclo non li ho ancora visti caricati poi nella pagina facebook, magari li mettono più avanti...ho idea che abbiano notato un certo interesse e allora stiano cercando di rendere meno pubblico il tutto a favore di pagine web con obbligo di iscrizione.
carsit  14/04/2015 19:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sbaglio, le serie televisive sono accessibili solo con iscrizione.
Comunque si, ho visto che stanno crescendo.
SU youtube hanno superato i 6000 iscritti, e vantano tantissime views.
Il trash dominerà imperituro. :)
BlueBlaster  15/04/2015 01:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non demordere che non te ne mancano solo sei o sette....ho appena guardato nella mia lista (nella parte bassa degli horror) e ce ne sono a bizzeffe che non hai commentato, super divertimento!
hghgg  13/04/2015 14:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se ti spedisco la mia copia del dvd di "Picnic ad Hanging Rock" ? No perché non ce la faccio a vederti così carsit, mi dispiace proprio... Oh basta che poi me la restituisci eh :-)
carsit  13/04/2015 14:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Carissimo Hghgg, ma guarda che per la mia digievoluzione finale manca ancora qualche film.
Comunque se stai attento ho anche visionato " 1997: fuga da New York" e "Scanners", rispettivamente di Carpenter e Cronenberg (due registi che apprezzo particolarmente).
Non sono totalmente a digiuno di film interessanti, però il mio gusto dell'orrido richiede continuamente pellicole schifose.
Ma tranquillo, vedrò anche quello. :) :)

hghgg  13/04/2015 14:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, ho visto che hai visto e apprezzato anche film veri girati da registi veri come i grandi Carpenter e, soprattutto, Cronenberg, insomma hai le qualità ragazzo, mannaggia mi dispiace vederti sommerso dal trash ahahahahaha :D
carsit  13/04/2015 15:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti voglio contagiare, così anche te conoscerai le meraviglie di " Necropolis" , "necromancer" e compagnia cantante. :)
hghgg  13/04/2015 16:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no sono immune, non ci riesco a scendere a simili livelli, ho ancora da imparare da voi maestri del trash :)
carsit  14/04/2015 19:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque oggi ho visto un bellissimo film che ti consiglio : uomini contro di Francesco Rosi.
è un genere che non apprezzo particolarmente, ma il film mi ha colpito particolarmente per la crudezza e per il contenuto anti militarista.
Te lo consiglio!