DENTI ASSASSINI regia di Damian Lee

DankoCardi     4 / 10  05/04/2020 23:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Topi giganti che fuggono da un laboratorio e si pappano i cristiani. Vi sembra ridicolo? Bè vi assicuro che lo è; magari avrebbe funzionato in una di quelle fantapellicole anni '50 che oggi sono considerate cult ma qui sembra un film proto-Asylum e purtroppo in questo caso non si può nemmeno invocare l'atmosfera degli anni '80. La storia è banale e scontata, gli effetti speciali oscillano tra il decente e l'imbarazzante ed i dialoghi sono pressochè inesistenti. Il tema è quello sfruttatissimo della natura che si ribella e degli animali assassini, il regista nel tentativo di diversificarlo un pò inserisce una sequenza di sesso ed una comica (l'uomo che fugge... col sedere di fuori) ma le sorti di un film che fa acqua da tutte le parti non cambia. Ci sono errori di montaggio, in più di una occasione si scorge la giraffa sopra la testa degli attori ed in una scena in basso a sinistra compaiono le mani dell'effettista speciale. Solo qualche simpatico momento splatter mi impedisce di dargli un voto più basso.