WHAT WOMEN WANT regia di Nancy Meyers

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     4 / 10  29/01/2009 13:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risibile commedia da canale5, vista in tv secoli fa e successivamente rimossa tramite rituale catartico; anche se ne conservo ancora qualche opaca reminiscenza.
Per chi avesse ancora dei dubbi sull'incapacità di Gibson...
inferiore  29/01/2009 13:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo ricordo carino sto film, non eccelso ma carino!
Su Gibson non mi sbilancio perchè ho visto pochissimi lavori dove avesse un ruolo rilevante.
HATEBREEDER  29/01/2009 13:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa abbastanza ******, ma gibson non è male come attore e spacca pure come regista.
Braveheart e la passione di cristo son splendidi
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/01/2009 14:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come attore a me è piaciuto solo in mad max, e a braveheart gli oscar li hanno un po' regalati, diciamolo.
la passione mah... l'ho visto al cinema quando uscì con tutta l'aria del filmscandalo, ma francamente non m'impressionò per nulla e non loricordo neanche. poi lui mi sta antipatico alquanto, a dirla tutta.
HATEBREEDER  29/01/2009 14:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti è quello il vero motivo. Sta antipatico.
Che la passione sia stato costruito a tavolino per fare scandalo me ne frego, a me è piaciuto vedere gesù cristo che viene ridotto ad una pentola di ragù a suon di frustate..
Per quanto riguarda braveheart, diciamo che storicamente gli oscar li hanno sempre pigliati tutti i film che in qualche modo riescono a mettere d'accordo pubblico e critica, comunque che importanza ha se li ha vinti? A parte il fatto che tecnicamente è eccelso, ma come blockbuster c ene sono davvero pochi all'altezza, diciamolo..
Ah già: ma gibson ti sta antipatico, dimenticavo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/01/2009 14:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha, effettivamente quello è il lato più interessante del film, ricordo ancora i volti sconvolti dei miei parenti accompagnatori.
sicuramente braveheart è un buon blockbuster, ma certa retorica non sempre la digerisco; anche se per esempio ho adorato il gladiatore, non so se mi spiego. mi farebbe piacere che talvolta gli oscar li desserò a qualche capolavoro, seppur per caso o per desiderio. ma forse è pretendere troppo dagli americani, che, ci scommetto, quest'anno premieranno quel mediocre film di danny boyle.
non so, a 'sto punto mi domando se son l'unico a cui non piace.
inferiore  29/01/2009 13:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Braveheart non lo guarderò mai perchè dura un botto. Per quanto riguarda La passione di cristo prima vedrò quello di Scorsese.
HATEBREEDER  29/01/2009 14:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...boh.
inferiore  29/01/2009 14:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi, tu hai troppi tatuaggi. :(
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/01/2009 14:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino? solo se sei costretto a scegliere fra vedere what women want o sottoporti alla tortura delle unghie di imprint.
inferiore  29/01/2009 14:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino si, da 6.
Invia una mail all'autore del commento goat  29/01/2009 14:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un uomo che si compra UN'ISOLA è un idolo incontrastato.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/01/2009 15:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, qui entra in gioco il fattore invidia... eppoi son sicuro che ce ne sono a centinaia di multimiliardari con manie di grandezza.
Invia una mail all'autore del commento goat  29/01/2009 15:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, po' esse, ma secondo me dal momento in cui sei proprietario di un'isola trascendi la dimensione di uomo e ti avvicini alla divinità, e tutto può esserti perdonato.