WHAT WOMEN WANT regia di Nancy Meyers

diamanta     7 / 10  18/12/2009 15:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusa molto da tutte le critiche mosse a questo film. L'idea secondo me è sfruttata benissimo, cosa succederebbe ad un uomo se riuscisse a sentire i pensieri delle donne? beh forse come succede nel film imparerebbe solo a comprenderle un po' di piu'...

Helen Hunt sempre divina.

E poi vorrei sottolineare la colonna sonora di questo film,davvero stupenda.
La scena in cui lui balla nel suo appartamento sulle note di "I Won't Dance" di Frank Sinatra e la scena in cui ballano insieme sulle note di "I've Got You Under My Skin" sempre di Sinatra sono le piu' belle del film.

Consigliatissimo.
diamanta  18/12/2009 15:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo sapete per caso il nome dell'attrice che interpreta la figlia? Non riesco a trovarlo da nessuna parte! Grazieeeeeeeeee
topsecret  18/12/2009 16:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' Ashley Johnson.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/12/2009 16:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perlomeno non manca un po' di gnocca, unica cosa che smuove per qualche attimo dalla noia..
diamanta  21/12/2009 11:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contenta che tu abbia trovato qualcosa con cui non annoiarti in questo film...
diamanta  21/12/2009 11:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazieeeeeee, era dalla prima volta che vidi questo film che mi ci sono impiccata, avevo la sensazione di averla già visto ma non mi ricordavo dove, è la piccola Crissy di Genitori in blue jeans!!
Grazie ancora!!
topsecret  21/12/2009 18:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai!!! Ti ricordi ancora di Genitori in Blue Jeans?? ;)
diamanta  04/04/2010 18:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe con quel telefilm ci sono cresciuta e probabilmente inconsciamente il viso della ragazzina mi si è stampato nella memoria :D
topsecret  05/04/2010 13:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io lo seguivo, ma non così assiduamente. Era un discreto intrattenimento. ;-)