MAGDALENE regia di Peter Mullan

wight     1 / 10  24/10/2004 23:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film assolutamente non obbiettivo. Ecco cosa è il fanatismo laico!
Requiem  06/07/2005 16:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/02/2005 22:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai obiettivo tu, che dai il peggior voto a un film per questioni ideologiche... ma va ad applaudire andreotti al meeting di cl *****ne
wight  02/04/2005 22:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non gli ho dato il minimo solo per questioni ideologiche, ma perchè è fatto veramente male, è assolutamente all'insegna dell'invettiva (vedi le suore lesbiche e i tanti stupidi clichè da barzelletta). Per tua informazione non ho mai applaudito Andreotti, sono un cattolico di centrosinistra.
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 01:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che le questioni ideologiche possano essere messe in ballo dinanzi ai fatti storici, scusami. Anzi, ti dirò di più: magari la Chiesa avesse fatto solo questo! Per quanto riguarda il calcare la mano sulle figure della suora non dimenticare che questo è un film, ma anche se le suore erano malvage solo la metà di quanto si vede nel film rimane comunque una pagina della storia della Chiesa da cancellare.
KANE  06/07/2005 15:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che tu non abbia assolutamente idea di ciò che dici!
classificare il resoconto di fatti avvenuti realmente a ragazze irlandesi,come fanatismo religioso, è da folli, superficiali, ignoranti o gretti sostenitori della impossibilità d'errore della chiesa!
è come dire che il fanatismo antinazzista ha creato il mito dei campi di sterminio tedesti solo per discriminare il nazzismo!!