NAVIGATOR regia di Randal Kleiser

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  23/09/2008 21:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Navigator...Imprescindibile film cult per ragazzi, assieme ad altre perle come la storia infinita, labyrinth, la storia fantastica, corto circuito, howard e il destino del mondo, una ragazza esplosiva...
Vabbe', magari non è che sia esattamente 'sto capolavoro della cinematografia contemporanea, ma un 7 alla memoria se lo merita tutto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/09/2008 22:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beeeeeeeello
io lo vidi 1500 volte

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/09/2008 22:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/09/2008 23:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ULTRAVIOLENCE78  23/09/2008 21:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì, in barba ai disfattisti antipatici!
Personalmente non ho ancora digerito la stroncatura di Kowalski al mitico "Teen Wolf"...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/09/2008 22:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va', fighissimo teen wolf...Ok, ok, 'sti filmetti fanno schifo, ma al cuor non si comanda!