GOAL OF THE DEAD regia di Thierry Poiraud, Benjamin Rocher

topsecret     4½ / 10  05/03/2015 15:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo 50 minuti di nulla la storia presenta qualche momento più dinamico assumendo i contorni di una commedia horror in salsa zombesca. Purtroppo la scellerata idea di farla durare 2 ore si rivela perdente dal punto di vista del coinvolgimento poichè le misere offerte gore e i dialoghi frivoli non permettono di seguire attentamente fino in fondo, lasciando presto spazio alla noia che trova spazi aperti e sconfinati.
Zero divertimento, zero momenti di tensione e pochissimo entusiasmo in questa pellicola francese piuttosto inutile ed incolore, nonostante l'idea del calcio in sottofondo.
leonida94  07/03/2015 15:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh insomma, un buon consiglio direi ! :)
topsecret  07/03/2015 18:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha...direi di sì! ;-)
Il fatto è che sono davvero troppo esigente, ma tu non farti scoraggiare e continua a darmi consigli. ;-)
leonida94  09/03/2015 17:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Haha si tranquillo non demordo! Adesso devo vedermi il secondo dead snow, sperando sia meno deludente del primo. Io ti consiglio caldamente "Birdman", secondo me è un capolavoro, e se riesci a sparartelo al cinema è tutto di guadagnato!
topsecret  09/03/2015 19:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dead Snow 2 mi è piaciuto più del primo...secondo me è più divertente e più curato.
Birdman al cinema? mmm...le mie esperienze nelle sale non sono sempre state tutte rose e fiori: troppa gente maleducata che rompe il kaiser...c'è il rischio di rissa! Molto meglio a casa, tranquilli, beati e spaparanzati...magari con un bottiglione di birra ghiacciata. ;-)
leonida94  09/03/2015 21:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahaha si? Io invece amo andare al cinema. I film sul grande schermo me li godo assai di più! E devo dire che son abbastanza fortunato, visto che trovo sempre gente più o meno silenziosa.
Comunque l'importante è vederselo (e ti appoggio la birra)!