HOMEFRONT regia di Gary Fleder

MonkeyIsland     6 / 10  10/10/2014 14:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un paradosso che in una pellicola costruita su misura perStatham (e la cosa non è esattamente un bene considerando che gli action cucitogli addosso eccetto uno o due sono spesso al livello dei film di Seagal pre-obesità) il resto del cast lo scavalchi e nemmeno di poco dove la Bosworth, la Ryder e sopratutto Franco sfoderano prestazioni niente male che potrebbero elevare la pellicola, la sfortuna però vuole che la sceneggiatura sia stata partorità da Stalllone e non vada oltre il minimo sindacabile.
hghgg  10/10/2014 15:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La RydermammamialaRydermammamialaRyder :)

Comunque niente, a me continua a venire in mente quella scena di Futurama...
MonkeyIsland  10/10/2014 15:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non seguendolo non ho idea a cosa ti riferisci , ma rivedere la Ryder fa sempre piacere anche se tra lei e la biondina spero che qualche buono pasto dopo il film glielo abbiano offerto :D
Tra l'altro devo ancora vedere The Iceman sperando che qualcuno si decida a importarlo..
hghgg  10/10/2014 16:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interpretavano delle tossiche Monk :D Ne ho viste alcune che al confronto la Ryder qui è obesa. Comunque si, fa sempre piacere rivederla soprattutto se è così in forma. M'ha ricordato i tempi di "Reality Bites" film di per se nulla di che ma letteralmente tenuto in piedi da lei (e Hawke), qui si limita a recitare bene ma in un film del genere è quasi un miracolo.

"The Iceman" si trova tranquillamente con i sottotitoli in italiano se vuoi.

Riguardo a "Futurama" mi riferivo al bellissimo episodio della notte degli Oscar, con Fry e Leela intrappolati dentro la navicella in un profondissimo fosso di catrame; ad un certo punto Fry affacciandosi dall'oblò vede uno scheletro umano con in mano una clava e esclama: "Oh mio dio, Sylvester Stallone". Ma questo è nulla, la vera genialata arriva dopo, quando usciti dalla fossa si presentano alla cerimonia e all'inizio non li fanno entrare poi il tizio dice a Fry: "Oh ma lei è con il signor Stallone prego entri pure" indicando lo scheletro con la clava rimasto incastrato da qualche parte a Fry :D Quando penso a Stallone, soprattutto come sceneggiatore, mi viene in mente 'sta roba, oltre alla parodia di "Family Guy", ovviamente.
MonkeyIsland  10/10/2014 16:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHahahah a me è rimasto impresso in Over The Top che tra l'altro qui ha una media bella alta, penso che lì la sua "poetica" di sceneggiatore e attore trova il suo splendore.
The Iceman aspetto proprio che lo doppino, quello e questo sono i classici film da vedere spaparanzati sul divano, sulla Ryder qui è una tossica ma anche nel "Il Dilemma" (di averlo guardato) a differenza della Connelly che è sempre splendida sembrava una del biafra
hghgg  10/10/2014 16:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero ne "Il Dilemma" nun se po' vedè (sempre bella eh però...) e in generale non si può vedere nemmeno il film :D Il fatto è che un po' è sempre stata esile di costituzione un po' che non è che sia tossica solo in "Homefront", è una che ci da/c'ha dato giù la Ryder ;)

"a me è rimasto impresso in Over The Top che tra l'altro qui ha una media bella alta" Tralasciando i commenti su 'sto sito che sennò mi sento male davvero, a chi non rimane impresso quel... quel... Mamma :'((((( Una perla di bruttezza rara.
hghgg  10/10/2014 16:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Futurama" comunque te la stra-consiglio. Si tratta dell'opera matura di Groening la dove i Simpson erano la rivoluzione selvaggia. Una serie sci-fi-comica-satirica davvero di alto livello e con scampoli di serietà, poesia e dramma splendidi. Questo nelle prime 4 stagioni, poi ci sono i 4 film (nel complesso buoni) la sesta che si divide tra puntate pessime e altre meravigliose e l'ultima salvata giusto dall'episodio finale. Ma quando ricominciano a inserire le serie qui ?
MonkeyIsland  10/10/2014 16:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima o poi reinseriranno tutto, va sempre ricordato che è un sito senza fini di lucro quindi aspettare è lecito.
Futurama l'ho vista di sfuggita in tv ma non mi fa impazzire come neanche i Simpson a dire il vero (mea culpa ovviamente), mi piace la roba più graffiante come le prime stagione dei Griffin e South Park anche se seguo tutto di rado e solo quando l'intercetto in tv
hghgg  10/10/2014 22:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"South Park" più graffiante ok, ma "Family Guy" (che adoro) più graffiante dei primi Simpson proprio no :) Certo capisco che guardando di sfuggita in tv è facilissimo che ti sia beccato un qualunque episodio dei Simpson dal 2001-2002 ad oggi e purtroppo è roba da far pietà.
hghgg  10/10/2014 22:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi così di sfuggita non ci si capisce nulla :) Ah si per gli inserimenti è lecito aspettare, però io i còglioni glieli rompo comunque :D