THE PENNY DREADFUL PICTURE SHOW regia di Nick Everhart, Leigh Scott, Eliza Swenson

Filmaster95     7 / 10  19/05/2015 11:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente a me è piaciuto, il film si divide in un cortometraggio presente all'inizio del film che poi riprenderà alla fine e da due mediometraggi che penny, la protagonista alienata del film vedrà insieme al possibile futuro fidanzato, cercato su internet e ai due maggiordomi neddy e il ragazzo lupo.

Fra i due mediometraggio ho preferito di gran lunga la famiglia slaughter rispetto ad il mattino dopo, il primo segue il filone dei vari non aprite quella porta per quanto riguarda la figura di rusty e la casa dei mille corpi per quanto riguarda lo svolgimento, anzi sembra quasi un'omaggio a quest'ultimo con la sola differenza che questa volta i ruoli si invertono visto che chi in quel film è la vittima diventa qui il carnefice e viceversa, esilarante qui anche il cameo di sid haig nei panni del commesso della stazione di benzina che tiene nascosto il nipote sfigurato.

Il mattino dopo invece, segue il filone del vampirismo, con la contagiata che non si rende conto della trasformazione, che sta cambiando il suo corpo e della sete che suscita in lei, molto ben fatta la lotta fra le due vampire.

Fra i due mediometraggi abbiamo poi alcune scene più da comedy horror fra penny ed i suoi improbabili fidanzati, un prototipo di bullo americano giocatore di football ed un nerd che non era mai uscito con una ragazza.
Veramente esilarante la figura dell'uomo lupo ahahah

Un film riuscito, dove merita una nota di pregio l'interpretazione della swenson oltre che la sua bellezza.