PRIMA CHE SIA NOTTE regia di Julian Schnabel

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  22/10/2009 10:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Metto un 6 politico perché 'sto film devo togliermelo dal cu.lo prima che mi venga l' idea di rivederlo per commentarlo. E buttare altre due ore di vita. Mi dispiace di tutta la mia ignoranza e non poter valutare oggettivamente questo che dovrebbe essere un racconto biografico di non so chi, in mezzo a dei castristi che non so che facessero veramente. Stilisticamente posso solo dire che "Prima che sia Notte" non è male, la fotografia non è poi così brutta e Bardem è sempre bravo. W i gay.
VincentVega1  22/10/2009 10:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no 'sto film è na ciofecona di proporzioni bibliche su...
6 politico il catzo.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/10/2009 22:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..la mia politica non conta un *****.
VincentVega1  24/10/2009 13:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh hai visto voglio la testa di garcia??

magnifico :)
Invia una mail all'autore del commento wega  25/12/2009 13:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No di Pecki mi manca soprattutto quello! Immagino che sia bello, anzi vado a leggermi un po' di commenti, se non s' inceppa il pc. Già che lo sto smanettando da 10 minuti (più del previsto).