THE ASTRONAUT'S WIFE - LA MOGLIE DELL'ASTRONAUTA regia di Rand Ravich

Invia una mail all'autore del commento lorenzo971     7½ / 10  30/08/2006 09:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che quando ho visto la media sono rimasto poprio male...Di certo non è uno dei migliori film con Depp, ma è comunque un bel film.
Piu che thriller è da considerarsi un film psicologico ben costruito, con una buonissima trama e con un buon sviluppo.
Gli attori sono tutti piuttosto bravi, e Depp come al solito entra benissimo nella difficile parte dell'astronauta amorevole, che comincia a degenerare sempre piu, passando da buono a cattivo.
Insomma, un film avvincente (e di certo non noioso) che mantiene il mistero fino alla fine, che non permette di capire chi è il vero pazzo,se sono tutte visioni della donna in depressione o se veramente è accaduto qualcosa nei 2 minuti,che ci ricorda ancora una volta a noi, che crediamo di dominare la natura e lo spazio, che in realtà possiamo ben poco.
Unica nota negativa è il finale, che toglie almeno un punto al film, e che rischia di cadere nel banale, seppur piuttosto inaspettato, e che poteva essere sviluppato in maniera migliore e piu credibile.