DON JUAN DE MARCO MAESTRO D'AMORE regia di Jeremy Leven

Freddy Krueger     8 / 10  25/08/2012 12:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parte del dongiovanni si addice perfettamente a Johnny Depp. Anzi, potevano esserci altri attori? :D Sorprendentemente bravo, proprio come il suo collega Marlon.
Questo film mi è piaciuto tantissimo; mi ha divertito, commosso, fatto riflettere.
L'amore può portare alla follia? Sì, a meno che non si è già folli. E Don Juan lo è veramente, folle? Non si sa.
Si sa però che si è rifugiato in un mondo bellissimo, dove gli eroi conquistano le donne, dove si combatte per l'onore, dove si lascia una parte di sé ovunque si vada.
Un film valido sotto tutti gli aspetti, e la banalità non la vedo da nessuna parte.
John Carpenter  25/08/2012 13:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente l'hai visto!!! Concordo su tutti... questo è un grandissimo film, uno dei migliori in assoluto di Johnny!!
Freddy Krueger  25/08/2012 20:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao John!!! <3
come stai? Mi fa piacere risentirti, quanto tempo! questo film me l'hanno consigliato senza sapere nulla della trama... tornando a casa però ripensandoci mi dicevo: "ma è mica quel film commentato dal simo?" ahahah!