IL COLPO DI CRISTO regia di Adrián Cardona, David Muñoz

leonida94     7 / 10  04/02/2015 20:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Corto estremamente divertente, fresco e dissacrante. E' riuscito nell'intento di apportare qualcosa di nuovo al genere splatter-zombie, grazie all'utilizzo di personaggi inediti e quantomeno poco ortodossi. L'ironia è piuttosto grossolana, ma funziona bene, soprattutto grazie ad una gustosa reinterpretazione dei passi biblici, con annessi metodi di uccisioni (la moltiplicazione dei pesci non è mai stata così utile).
La coppia spagnola risulta ispiratissima ed appassionata, e con il piccolo budget a disposizione ha creato ottimi effetti casalinghi che aggiungono sicuramente pregio al prodotto.
Cardona uscirà tra circa un mese con un nuovo film: "Zombieworld". Speriamo sia altrettanto buono.
Vitichindo  04/02/2015 21:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra che dovrà essere prodotto anche un film ispirato a questo cortometraggio intitolato "Once upon a time in Jerusalem"! Se cerchi su internet troverai il trailer promozionale, ma attento... è 100 volte più follle di questo XD
leonida94  05/02/2015 18:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto, grazie per la segnalazione! :)
Mi spiace deluderti, ma per quello che ho capito rimarrà un fake trailer.
Invece "Zombieworld" dovrebbe uscire il 24 febbraio.
Vitichindo  05/02/2015 19:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nuuuu, dai!!! Ma se ho letto che stavano raccogliendo fondi per farne un film vero e priorio!
leonida94  05/02/2015 19:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi l'ho letto pure io, ma servivano più di 100 mila dollari mi pare. E non avendoli trovati hanno cancellato il progetto.
Vitichindo  05/02/2015 19:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai... che s****!!!