VERONICA MARS - IL FILM regia di Rob Thomas

Giovans91     7 / 10  23/04/2015 12:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adattamento cinematografico dell'omonima celebre serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007.
Mi sono visto il film di Veronica Mars, senza aver visto la serie tv, (la scena iniziale del film, ripercorre con velocità ma esaustivamente la storyline delle passate tre stagioni di Veronica, ricomponendo i dettagli della storia).
Questo film conclusivo della serie mi è piaciuto. Si sente che il film cerca di rivivere lo spirito della serie… poi Kristen Bell l'ho trovata splendida, una bellissima attrice (alla fine è questo è il suo personaggio, quello che gli ha dato fama mondiale).
Il film di Veronica Mars è stato qualcosa di stupefacente, ho letto che ha cercato ed ottenuto il finanziamento attraverso il sito crowdfunding Kickstarter, raggiungendo l'obiettivo prefissato nell'aprile 2013, e durante questa campagna ha ottenuto anche diversi record.
Credo che nulla di meglio potesse essere fatto per concludere la serie. Chi ha amato la serie televisiva rimarrà soddisfatto della visione, ma anche chi come me non l'ha mai vista.
Giovans91  23/04/2015 12:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(alla fine è il suo personaggio, quello...