VERONICA MARS - IL FILM regia di Rob Thomas

TheLory     4½ / 10  04/05/2015 22:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto inanellando una serie infinita di film orripilanti... oppure il problema sono io, a questo punto non escludo nulla. Resta il fatto che questo film è noioso e sembra una puntata di un qualsiasi telefilm legal-thriller anonimo, il classico telefilm che si guarda la sera dopo cena, dopo una giornata di lavoro, sul divano con le scarpe, russando mentre il ketchup ti scivola dal panino fin dentro le scarpe.
Ti risvegli urlando perchè pensi ti abbiano tagliato il collo dei piedi, poi ti rendi conto che è solo salsa.
faluggi  25/06/2015 04:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siete due fessi, se non avete seguito la serie TV che senso ha guardare questo film, che rappresenta praticamente "l'ultimo episodio" di Veroncia Mars. Comunque è stato fantastico.
faluggi  25/06/2015 04:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veronica*
Charlie Firpo  05/05/2015 09:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento talmente pittoresco che raramente mi è capitato di leggerne di migliori, ...sto ridendo mentre scrivo perchè ricordo che vedendo questo film ho avuto la stessa impressione e dopo mezz'ora circa ricordo che ho interrotto la visione perchè ero entrato in dormi-veglia, allora ho fatto partire The giver e mi sono addormentato completamente.... Ah-ha-ha-ha.
TheLory  05/05/2015 12:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la solidarietà :)