LA VENDETTA DEL COWBOY regia di Terry Miles

daniele64     6 / 10  03/02/2021 11:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pistolero dal passato oscuro e travagliato torna al paesello giusto in tempo per assistere all' uccisione del padre da parte di una banda di rapinatori ... John Nasser è un nome che non dice niente quasi a nessuno , ma è un produttore canadese specializzato in B ( o C ) movies . I suoi cavalli di battaglia sono i film d' azione ( spesso con Steve Austin ) ed i Western , tutta roba che non arriva nemmeno nei cinema e va dirttamente in streaming o in DVD . Questa pellicola , da lui scritta e prodotta , è addirittura il remake di un vecchissimo film con John Wayne ed il buon Nasser ne ha affidato la regia allo sconosciuto Terry Miles . Assegna poi la parte del protagonista ad un grosso nome caduto un po' in disgrazia , come Christian Slater , e lo affianca ad un vecchio big come Donald Sutherland in un ruolo di supporto . Ci aggiunge pure qualche faccia nota a livello televisivo , come Jill Hennessy , Lochlyn Munro e Ben Cotton e gli fa confezionare un filmetto semplice ma pulitino , pieno di luoghi comuni del genere ma tutto sommato onesto . Quindi , perchè non dargli un dignitoso 6- ?