THE WALKING DEAD - STAGIONE 2 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

BenRichard     8 / 10  29/03/2014 00:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A detta di molti dopo solo i primi 6 episodi della prima stagione qua notano già un brusco calo..non sono per niente d'accordo..nonostante la locazione sia praticamente sempre la stessa (la fattoria) in tutti i 13 episodi da cui è composta questa seconda stagione la trovo assolutamente intrigante, ben gestita, e resa ancor più interessante semplicemente dal fatto che è grazie a questa stagione che cominciamo seriamente a conoscere meglio i personaggi..e a decidere quindi chi ci piace di più e chi di meno...una serie per rendersi ancor più drammatica deve fare questo procedimento..non possono farsì che in tutti gli episodi vediamo orde di zombi che fanno continuamente fuori personaggi a destra e a sinistra senza che abbiamo avuto modo di conoscere i personaggi..non avrebbe avuto alcun senso..se avessero fatto una roba del genere avrei smesso sicuramente di guardarlo...ci sono vicende che si rendono ben curiose da seguire, l'atmosfera che si respira è ottima..Rick guadagna sempre più punti..così come Daryl..e nonostante si lasci odiare un sacco una prova interpretativa da parte di Jon Bernthal nel ruolo di Shane fenomenale