THE WALKING DEAD - STAGIONE 3 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

Gabe 182     7½ / 10  17/03/2019 15:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La terza stagione di Walking Dead rimane sempre su buonissimi livelli, le puntate si allungano a 16 e questo incide sull'aspetto della ripetitività, ma viene approfondita la psicologia e le caratteristiche dei protagonisti.
Sceneggiatori spietati come sempre, non c'è vita certa per i protagonisti della stagione, la regia è sempre su buoni livelli, la tensione persiste e gli effetti speciali sono fatti molto bene.
Le new entry mi sono piaciute tantissimo, Michionne calza a pennelo, la sua spada e il suo carisma sono stupendi e affascinano molto, Tyresee e Tara subito non mi hanno convinto poi piano piano sono cominciati a piacermi, il nuovo villian nei panni del Governatore entra piano piano nella serie e la sua crudeltà si mostra piano piano, esplodendo in un finale pazzesco e delirante.
Leggermente inferiore rispetto alle prime due stagioni, ma è godibile.