THE WALKING DEAD - STAGIONE 4 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

BlueBlaster     7 / 10  02/04/2014 12:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggettivamente una serie discontinua...parte col botto e dopo la pausa invernale si appiattisce a causa della divisione del gruppo, con puntate eccessivamente lente ed introspettive.
La diluizione della sceneggiatura per proporre più puntate ha scontentato praticamente tutti anche se per me rimane ancora un ottimo telefilm!
Tecnicamente ancora buonissimi livelli e le prime strepitose puntate ne sono la dimostrazione, il cast va e viene e abbiamo perso un elemento non essenziale ma a cui ci eravamo tutti (i fans) affezionati.
Si da l'addio alla location della prigione e ci si avvia verso Terminus...
L'ultima puntata è fantastica e vale come tutte le puntate della seconda parte messe assieme...come dice Ben solo per l'ultima puntata (che lascia l'acquolina per la prossima stagione) merita un mezzo voto di fiducia, vuol dire che se vogliono sanno ancora offrire grandi situazioni e pathos.
Stagione tra alti e bassi ma tuttavia piacevole per i fan della serie, inutile venire qui a demolire questa serie...se non vi piace cambiate canale sennò siete paradossali.
BenRichard  02/04/2014 13:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Blaster condivido ogni tua singola parola!!!
Bellissimi i flashback..dando quel senso di macabro ulteriore..di come si tentava di essere persone normali e invece di come si è ridotti ad essere come dei mostri pur di sopravvivere...Rick è tornato cazzutissimo con questa puntata!!!
Tyreese e Carol sono gli unici a non essere arrivati ancora a Terminus..magari riusciranno dall'esterno ad aiutare il gruppo??? chissà staremo a vedere
Il finale poi mi ha fatto fare una grassissima risata ma di compiacimento: "Si sentiranno molto stupidi quando lo scopriranno..................................................che hanno fatto INCAZZARE le persone sbagliate" ahahahahah mitico!!!
BlueBlaster  02/04/2014 13:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia ragazza quasi si metteva a piangere quando ha sentito quella frase di Rick :)
Rick è affamato di sangue! E' stato bello rivedere Herschell per dargli l'addio...
Dubito che Carol e Ty possano molto contro tutti quelli...però magari non arrivano soli, e la biondina? E' scappata o l'ha presa qualcuno? Stavo facendo mente locale se ci fossero dei personaggi apparsi in passato che potrebbero riapparire per soccorrerli....comunque fuori hanno sepolto tutte le armi, potrebbero anche essersi organizzati precedentemente per una situazione come questa...magari una bomba.
BenRichard  02/04/2014 13:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca miseria ci tocca una lunga attesa...speriamo che passi veloce =)
Non so ma sono molto fiducioso per la quinta stagione..mamma mia non vedo l'ora...davvero chissà che fine ha fatto Beth..così di primo pensiero mi vien da pensare che l'abbiano catturata questi di terminus...che mi sanno tanto di una setta di cannibali...non lo so porca miseria non lo so...voglio la quinta stagione =)
BlueBlaster  02/04/2014 15:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che siano cannibali secondo me non c'è dubbio e magari anche mezzi satanisti viste le candele...si vocifera addirittura che si potrebbero essere già pappati qualcuno di loro tipo Beth appunto, cioè sti qua avevano carne a rotta di collo da offrire!
Però com'è che se Terminus esiste dall'inizio del contagio ed era relativamente vicino alla prigione (visto che sui binari ci sono finiti a piedi in poco tempo)...Rick e Co nei loro viaggi non hanno mai visto i cartelli?
Sti maledetti produttori hanno aspettato proprio la fine della serie per alzare i toni ma almeno "Rick is back"!!
BenRichard  06/04/2014 15:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma infatti queste sono le pecche di the walking dead, questo che hai appena detto è uno dei motivi per esempio nel mio caso che non mi permettono di poter dare voti maggiori alla serie, però non so una serie come the walking dead la vivo talmente tanto come puro e diversivo di intrattenimento (e su questo lato devo dire che funziona davvero alla grande) senza aspettarmi mai chissà che cosa che personalmente riesco a chiudere un occhio su varie cose che se ci basassimo sulla realtà non tornerebbero un granchè..pur non aspettandomi chissà che cosa, anch'io spesso e volentieri mi ritrovo deluso dalle puntate, ma dò il giusto merito alla serie che nonostante tutto ha una forza magnetica che non vedo sempre l'ora di vedere la puntata dopo =)