LA SIGNORA IN GIALLO - STAGIONE 1 regia di Anthony Pullen Shaw, Walter Grauman, Vincent McEveety, Seymour Robbie, Jerry Jameson, John Llewellyn Moxey, altri

Harpo     7 / 10  29/03/2014 12:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensate per un secondo a questa scena: Jessica Fletcher ed Arjen Robben nello stesso stadio. AR, appena scopre che la F. è andato a vederlo, ci molla una bomba nelle mutande che uccide istantaneamente tutto lo spogliatoio, trasformando l'Allianz in una palude. Seguiranno, nell'ordine: la morte della dirigenza del Bayern, l'omicidio dei giocatori della squadra avversaria e l'annessione della Baviera alla Corea del Nord.

Parlando seriamente: era divertente la storiella?
Parlando un po' meno seriamente: vedasi commento di Gabo. Questo è davvero il miglior telefilm della storia da guardare mentre fai altro. Ah, e la sigla è bellissima, quasi quanto Angela che mi mette sempre una voglia che proprio mmmmhhhhh.
HollywoodUndead  29/03/2014 14:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha <3
elio91  29/03/2014 14:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahahahahahaha

E ora devi commentare Derrick episodio per episodio. Ci ho messo le ore per riempirti le schede, me lo devi.