BORIS - STAGIONE 3 regia di Davide Marengo

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  22/04/2014 12:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stagione divisa in due tronconi: purtroppo insipida la prima metà, torna scoppiettante verso la seconda parte della stagione. Presa a sé potrebbe anche meritare un voto più alto, ma avendo visto il potenziale comico delle prime due stagioni, la terza non può che lasciare un po' di amaro in bocca. Fortuna che poi è venuto il film a riconciliarci col genio di Boris...
hghgg  22/04/2014 15:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono propriamente d'accordissimo. Vero che la prima parte ristagna un po' ma alla fine di buone cose ne ha (oh, comunque la Guzzanti che vota Berlusconi banalmente m'ha fatto ghignare un po' :D) e poi il miglioramento in corso d'opera non è roba da poco. Insomma, si le prime due sono un po' meglio ma anche la terza è ottima. Il "7" dal canto mio lo assegnerei al film.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/04/2014 16:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhm non saprei, la prima parte era proprio giù di tono, con una comicità più parolacciara che altro. Poi migliora sensibilmente, ed ecco spiegato il 7 (che non è un brutto voto, anzi). Il film invece per me è più coeso. Oh ma è sempre roba buona eh, avercene di Boris!
hghgg  22/04/2014 16:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si, poi si va anche un minimo a gusti cavolo. E lo so che il 7 non è un brutto voto :D Solo che stavolta darei di più, la prima parte di questa stagione sarà anche la cosa meno riuscita di "Boris" però a me non è comunque dispiaciuta. Sull'eccellenza del prodotto non di discute, siam d'accordo.