L'ISPETTORE DERRICK - STAGIONE 1 regia di Dietrich Haugk, Leopold Lintberg, Alfred Vohrer, Franz Peter Wirth, Michael Braun, altri

Harpo     7 / 10  29/03/2014 14:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con Derrick, invece, il discorso è ovviamente molto diverso rispetto alla Lansbury. Dietro le 25 stagioni, con gli inevitabili alti e bassi, vi è un personaggio ben più complesso della Fletcher. Il 7 che do è, nello specifico, relativo proprio alla prima stagione che a suo tempo mi ero pure riuscito a vedere: il personaggio, inevitabilmente, era ancora acerbo pur nell'ambito di puntate non mediocri.
elio91  29/03/2014 14:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No aspetta: tu mi hai fatto inserire Derrick, millemila stagioni, solo per commentare in modo striminzito la prima?
Ma io ti uccido. Te sei messo male, mi ti immagino come Paulie nei Sopranos, con le sue fisse e le sue manie assurde. Ti sgozzo.
Harpo  29/03/2014 14:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL, ma lo sai che Paulie nei Soprano è il mio personaggio preferito (dopo, ovviamente, Tony)?
elio91  29/03/2014 14:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ci sei riconosciuto evidentemente, schifoso.
Leggi il mio ultimo film commentato nel forum, nella sezione "ultimo film visto". Ti piacerà.
Harpo  29/03/2014 14:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dove ***** è quella sezione? linkamela, con anche tutte le stagioni di macgyver
HollywoodUndead  29/03/2014 14:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo che ci siamo fatti il ****, il bastardo pensa di cavarsela con 2 righe. Sta Domenica gli mandiamo L'AUTO!!!!
hghgg  30/03/2014 13:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ragazzi ma con tutto il rispetto, inserite 'sta robetta qui e vi rifiutate di inserire PIETRE MILIARI della serialità televisiva come I Simpson, South Park, Family Guy e Futurama ? Semplicemente con un: non inseriamo cartoni animati ? Ma boh... Si parla di 4 nomi, solo 4 nomi e che diavolo 4 nomi di altissima qualità nelle serie tv. Avete inserito 67 stagioni tra questo e la signora in giallo, dico, la signora in giallo... Non capisco, davvero.
elio91  30/03/2014 15:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui cartoni animati c'è la regola, e per quel che mi riguarda va rispettata. Dare il via anche a questo genere sarebbe una mole di lavoro ancora più imponente e ad occuparci delle schede di inserimento non siamo in molti, quindi per ora, per quanto dispiaccia anche a me (South Park lo adoro, idem Futurama e i Simpson di qualche anno fa) meglio cosi, senza dimenticarci l'enorme passo in avanti visto che appena un anno e mezzo fa inserire una sezione sulle schede tv era pura utopia su FS.

scantia  31/03/2014 16:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Approfitto di questa conversazione per fare una domanda: ma secondo voi ha senso suddividere i serial in stagioni? Secondo me si finisce col frammentare eccessivamente il giudizio globale, come ad esempio in questo caso...siamo pratici dai, chi è il maniaco in grado di trovare differenze tra la 9° e 12° serie di Derrick tali da richiedere commenti separati??
Al contrario, in un commento su tutta la serie si possono facilmente sottolineare differenze tra una stagione e l'altra, qualora ce ne fossero.
Eviteremmo situazioni tipo quella di Horror 83 che volendo esprimere un giudizio su globale ha ripetuto lo stesso commento per 20 e passa volte.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/03/2014 16:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo risposto in lungo e in largo sul forum a questa domanda, che ci siamo posti anche noi al momento di aprire le porte ai serial. E ci siamo risposti che il senso c'è tutto, per due ordini di ragioni almeno:

1. La stragrande maggior parte delle serie TV contemporanee ha un'identità che varia da stagione a stagione: valga per tutte l'esempio di Lost, le cui prime due stagioni sono da storia della TV mentre l'ultima da storia della mer.da.

2. Per los tesso motivo, inserire solo serie in blocco impedirebbe agli utenti di votare le serie in corso (come ad esempio True Detective o Game of Thrones).

Chiaro che poi ci sono dei casi anomali tipo queste serie vecchie, ma meglio sopportare questo che incappare nei 2 intoppi di cui sopra.
elio91  31/03/2014 17:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma soprattutto speriamo di non incappare nei tipi come harpo che ti richiederebbero "Sentieri" solo per votarlo 6 con due righe di commento alla prima stagione su duecento.
Gabo Viola  12/04/2014 20:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto al commento 10 lololol