PRISON BREAK - STAGIONE 1 regia di Michael Watkins, Brad Turner, Randall Zisk, Robert Mandel, Jace Alexander, altri

BenRichard     6 / 10  06/04/2014 16:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come se ne sente parlare in giro questa serie è a dir poco sopravvalutata..mi sono dovuto interrompere durante il corso della seconda stagione per quanto il livello di assurdità raggiunga vette incredibili..non so se mai ricomincerò la visione...mi sento di dare un voto positivo a questa prima stagione perchè nonostante risulti davvero poco credibile su tanti aspetti, il cast è ottimo, i personaggi sono ben caratterizzati e la funzione dei cliffangher praticamente alla fine di ogni puntata è ben riuscita da voler continuare a seguire la serie sempre con un certo interesse...ma ripeto, sotto tanti aspetti è talmente esagerato e per nulla credibile che fa sempre una certa fatica ad appassionare veramente..Tra le prime stagioni di una "nuova" serie che meno mi hanno convinto e coinvolto..nonostante tutto la sufficienza è meritata..la seconda purtroppo l'ho dovuta interrompere circa a metà, fin troppo assurdo e ridicolo sotto troppi punti di vista..ma non è detto che ci darò un'altra chance in futuro
ulysses1  02/05/2015 23:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo una cosa: tu parli di livelli di assurdità incredibili, ma scusami quale serie tv americana di questo tipo è credibile al 100%? Quale "action movie" americano è realistivo al 100%? Alcune forzature ci sono, ma non più dello standard americano. Quello che dici tu è vero soprattutto per la stagione 3 e soprattutto 4, allora si che il livelo di tolleranza è ampiamente superato!
BenRichard  06/04/2014 18:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è detto che non ci darò un'altra chance in futuro