NIP/TUCK - STAGIONE 4 regia di Ryan Murphy, Michael M. Robin, Charles Haid, Richard Levine e altri

BenRichard     7½ / 10  30/03/2014 18:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok le vicende del Macellaio avevano occupato fin troppo spazio una serie che nasceva non per diventare esclusivamente solo un thriller, perchè ormai quella la faceva da padrone in Nip/Tuck specialmente nella terza stagione...qui si ritorna un pò sui passi della prima stagione...eppure nonostante il cambio di "storyline" in questa quarta per la prima volta si inizia già a respirare una certa mancanza di idee ben sviluppate ai fini della trama..detto questo comunque rimane un'altra bella stagione della serie, si conclude un'altra vicenda che era stata messa un pò in disparte giustamente per come vanno le cose..e le scene finali erano un chiaro e ben riuscito riferimento, omaggio o tributo al Pilot (il primissimo episodio della serie)...Nip/Tuck poteva, anzi, doveva finire qui..lo avrei considerato come una delle serie tv più belle che io abbia mai visto...invece visto il continuo successo, gli autori decisero di voler far terminare la serie di Nip/Tuck con il raggiungimento del 100° episodio (diviso tra i 22 episodi della quinta e i 19 della sesta stagione)..idea sbagliatissima...si è andati a rovinare praticamente tutto ed il pensiero positivo verso questa serie tv comunque unica nel suo genere