NIP/TUCK - STAGIONE 6 regia di Brad Falchuk, Dirk Craft, Eric Stoltz, Tim Hunter, Tate Donovan e altri

BenRichard     4 / 10  30/03/2014 20:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che dipende dalle pretese che una persona si crea nel seguire qualcosa...ho vissuto un telefilm come "Lost" come puro intrattenimento e senza aspettarmi mai chissà che cosa dal finale...e mi son sentito di dare un 5 (se avessi voluto essere un pò più buono avrei potuto dare anche un 6) a differenza di tanti 1 che ho visto che sono stati dati all'ultima stagione di "Lost"
Sono due cose completamente diverse, il mio è un semplice esempio per far notare che sto dando un voto inferiore a quest'ultima stagione di Nip/Tuck che all'ultima di "Lost"
Ad oggi, se dovessero chiedermi qual'è stata l'ultima stagione o finale di una serie peggiore che io abbia mai visto, risponderei senza alcun dubbio: Nip/Tuck

Ultima stagione di Nip/Tuck che ti porta seriamente a domandarti: "Perchè ho seguito questa boiata!?!?"...è talmente brutta questa stagione che addirittura ti fa dimenticare tutti i lati belli delle prime stagioni che erano stupende..il tutto prende una piega così inutile e insignificante, ripetitiva ed inconcludente che tutta la serie ne subisce l'opinione negativa...un'ultima stagione che ti porta a disprezzare tutti i personaggi della serie...che non ne puoi più...che ne hai la nausea di tutti...non vedi solo l'ora che ormai finisca una volta per tutte..e quindi il finale lo si vive come una liberazione...e non con il dispiacere di vedere la fine di un qualcosa che hai amato...si meriterebbe un 1 come voto se riportassi solo la mia delusione..ma gli concedo un 4 perchè nonostante tutto, se non si ha alcuna pretesa da quest'ultima stagione, rimane un prodotto di buona fattura