SONS OF ANARCHY - STAGIONE 5 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

BenRichard     9 / 10  14/04/2014 18:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto leggerissimamente più basso rispetto alle altre stagioni di Sons of Anarchy per due semplici, banali ed innocui motivi...
Il primo è che alcune cose cominciano un pochino a ripetersi, forse ripetersi non è la parola più azzeccata da dire, diciamo "assomigliarsi", comunque ripeto il mio "un pochino"...nulla di grave e non in maniera fastidiosa perchè il tutto come sempre è gestito alla grande
Il secondo motivo lo metto sotto spoiler

Ok dopo aver spiegato i due motivi per cui sono leggermente ma davvero molto leggermente più basso con il mio voto rispetto alle altre stagioni di Sons non mi resta altro da dire che comunque rimane pur sempre una serie fantastica, stupenda..altre trovate geniali, colpi di scena uno dietro l'altro, ed un altro final season emozionantissimo

Rimangono solo 2 stagioni, la sesta, e la settima che è già stato annunciato sarà la stagione conclusiva di Sons of Anarchy
kingofdarkness  10/02/2015 12:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ben,

ho appena completato la visione della 5a stagione (sono un po' indietro con la tabella di marcia perché aspetto sempre le edizioni italiane in DVD), e devo dire che sono d'accordissimo con te. Nonostante questa sia una delle stagioni dove c'è in assoluto più azione (la 3a per me rimane la migliore, finora), non ho apprezzato nemmeno io

BenRichard  19/02/2016 14:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao kingofdarkness! scusami tanto se ti rispondo solo adesso, ma sono stato assente per un lunghissimo tempo e ho visto solo ora la tua graditissima risposta al mio commento...sono felice che ci ritroviamo molto sull'opinione di questa magnifica serie! ti sto rispondendo che io ormai ho finito di vedere SOA e al più presto vedrò di lasciare un mio commento per la sesta e settima stagione entrambe comunque grandiose!