CELLULAR regia di David R. Ellis

Assenzio75     3½ / 10  31/12/2006 02:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi capita spesso di ricevere telefonate da una voce sconosciuta e per questa rischiare la vita.
Mi capita spesso di riuscire da solo a rendere idiota una banda di espertissimi e armatissimi poliziotti corrotti
Mi capita spesso di riuscire a compiere atti di ogni genere (rapina a mano armata), furto di auto, ogni sorta di infrazioni stradale a serio rischio di incolumità ed uscirne sempre completamente indenne (in ogni senso)
E pensare che la mia max ispirazione era quella di fotografare le ragazze in costume sul lungomare
........
basta! non ce la facciamo più con queste americanate nello stile so fare tutto io, ti salvo il mondo, mi invento il più esperto james bond che sia mai esistito, con tanto di battutine qua e la e battutina finale che ridicolizza ancora di più un filmone già ridicolo di suo...
.....
e c'è anche chi ha scomodato Hitchcock...
...
va beh... iol mio voto è questo..gli altri pensino ciò che vogliono.. è un visto, rivisto e stravisto..niente di nuovo, nessun vero colpo di scena degno di un buon film..

e sono stato pure alto!