CELLULAR regia di David R. Ellis

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7½ / 10  12/07/2008 22:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so per quale motivo ma ero convinto di aver scar.. noleggiato un horror, per di più mediocre.. Comunque, saranno gusti ma non m'è dispiaciuto proprio per niente, anzi.

Non m'ha fatto abbioccare, la storia seppur bucherellata m'è piaciuta, ho gradito gli intrecci e quegli sprazzi di ironia presente nei dialoghi, anche se alcuni sono veramente fesserie inascoltabili... Nel complesso piacevole.

Ho trovato molto bravo il poliziotto alto un metro e una spanna, il protagonista così così, mentre la Basinger... per carità, di norma brillerà pure, ma in questa prova fastidiosa e irritante, insopportabile.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  12/07/2008 22:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento per te....
io questo film l'ho trovato repellente, è più assurdo di un film di fantascienza...non c'è una, dico una sola azione che nella vita reale potrebbe esistere! è più assurdo di un film visto al contrario.
comunque i gusti sono gusti.....

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/07/2008 23:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.
Dal tuo punto di vista non hai sicuramente torto, io ho cercato di vederla con un'ottica meno realistica possibile subito dopo la scena in cui lei si cimenta nel piccolo elettrotecnico che manco Guglielmo Marconi alla sua età, forse.. capendo da là appunto che piega avrebbe preso il film.

Quindi sì, le parti inverosimili sono numerosissime, ma [non ho occhi critici per giudicare un film, ne discorro in base al gusto] ti assicuro che la cosa principale che cerco è che non mi annoi, e non amo per niente quelli di pura azione tipo XXX o Fast and Furious, per cui.. Se pensi che mi sono addormentato a metà con film come Matrix, Donnie Darko, Ichi, La Casa.. pure Il Signore Degli Anelli.
Sarà che sono un neofita o semplicemente un ignorante, però ad esempio vorrei trovare il primo horror che mi spaventi sul serio. Finora anche dai grandi titoli, forse perché non sono capace di apprezzare a dovere i datati, non ho ottenuto quel che speravo.

Ti dirò che sono anche partito prevenuto perché c'è la mano di Larry Cohen, che francamente mi sta sullo stomaco. E nonostante ciò..

Vedendo i tuoi voti/commenti, non credevo che ti potesse piacere V for Vendetta quant'è piaciuto a me.. i gusti son gusti come hai detto ma a seconda degli ambiti possono divergere come anche combaciare, no? ;)
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  13/07/2008 14:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un horror che spaventi sul serio effettivamente non esiste...o meglio si perdono tutti nei vari BOOOM o TOONF in grado di farti sobalzare dalla sedia, ma in maniera del tutto infantile e priva di senso.
Ti elenco qualcosa di interessante che se non hai visto ti consiglio di provare.
apparte i soliti prova...
IL SESTO SENSO (se non l'hai visto)
THE DESCENT
DRAGONFLY
THE MOUTHAMEN PROPHECIES
oppure qualcosa di carpenter tipo, IL SIGNORE DEL MALE, O IL SEME DELLA FOLLIA...
quali sono quelli che ti sono piaciuti????

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/07/2008 20:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni li ho visti ma è passato un bel po' di tempo, non mi colpirono particolarmente ma magari riguardandoli ora qualcosa cambierebbe. Infatti 'piaciuti' è una parola un po' grossa per poterlo confermare ora..

Ah, quoto 'in maniera del tutto infantile e priva di senso.'.

E grazie dei suggerimenti, non mancherò.