DAWSON'S CREEK - STAGIONE 1 regia di Steve Miner, Lou Antonio, Michael Fields, David Semel, altri

Invia una mail all'autore del commento luca986     8½ / 10  16/08/2018 23:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima stagione di questa serie rappresenta una pietra miliare del genere. Questo è un fatto. Vi sono poi altri fatti. E cioè che Katie Holmes, uno dei personaggi principali di tutte le stagioni, è un'attrice davvero modesta, e che i dialoghi non sono propriamente verosimili per dei ragazzi di quindici anni (anche se a pronunciarli sono attori di ventuno anni...). Nel complesso però, per chi seguiva il genere, la prima stagione di Dawson's creek rappresentò, al tempo, un prodotto innovativo. Poi tutto è peggiorato, fino a diventare un prodotto immondo nelle ultime due stagioni (ma già la terza e la quarta si rivelarono poco convincenti, con solo qualche puntata interessante). Consiglio dunque di fermarsi alla prima stagione, pur non essendo facile visto il modo in cui termina.