DAWSON'S CREEK - STAGIONE 1 regia di Steve Miner, Lou Antonio, Michael Fields, David Semel, altri

hghgg     2 / 10  12/04/2014 19:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei miei più terrificanti incubi televisivi dell'infanzia, peggio solo "Buffy" (perché quest'ultima l'ho seguita di più). Commento questa serie per tutte anche perché ne ho visti alcuni episodi quando li davano su Merdiaset qualcosa come dieci anni fa e non ho memoria di che stagione facessero parte. Comunque l'obbrobrio totale, una roba che da bambino già schifi e se quando diventi adolescente il cervello ti si è sviluppato in maniera perlomeno discreta rinneghi e detesti per tutta la vita. Spiacente ma questa è roba per ragazzini brufolosi e parecchio cerebrolesi.

Ah si, il tema d'apertura, che meraviglia. Fatemelo cantare un'ultima volta: "Ainouaannauaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fororliiiiiiiivstubioveeeeeeeeeeer" ahhh che nostalgia, mi manca quella melodia terrificante che annunciava "pericolo in vista, pericolo in vista". La mia infanzia.

Un'ultima cosa. L'espressione piangente di Doson, la celeberrima espressione piangente di Doson, è pura Arte Moderna il cui frammento video andrebbe esposto al MOMA di New York, proiettato in Loop 24 ore su 24, per far capire quanto in basso possa arrivare l'espressione artistica umana e anche come monito per eventuali visitatori alieni: "lasciare perdere, facciamo già abbastanza pena di nostro, venite e vi trascineremo con noi nell'abisso".
carsit  23/01/2015 10:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, adesso ho capito che serie Tv è Dawson Creek.
La meme è quella del ragazzo biondo che tenta di piangere (ripeto, tenta).
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH
Forse è stato un bene che non abbia visto quasi nessuna serie televisiva.. :)