DAWSON'S CREEK - STAGIONE 1 regia di Steve Miner, Lou Antonio, Michael Fields, David Semel, altri

BenRichard     4 / 10  13/04/2014 00:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè se si parla di Dawson's Creek, The O.C robe di questo tipo dedicato al mondo dei teenagers non si può non parlare di emuli modernizzati del capostipite di questo genere: Beverly Hills, 90210
Credo che Dawson's Creek possa benissimo rientrare nella categoria tra i più brutti telefilm che ci possano esistere sulla faccia della terra..il cast da cui è formato è davvero tremendo...non se ne salva manco uno dei protagonisti...e i personaggi sono davvero ridicoli...non posso giudicare ulteriormente, perchè a parte questa prima stagione che ho seguito, le altre puntate le ho viste per puro caso un pò a casaccio quando lo davano su italia 1 al classico orario delle 15 del pomeriggio
Non dò un voto inferiore al 4 perchè posso immaginare che a qualche adolescente di quei tempi possa essere anche piaciuto, a me personalmente no per niente