DAWSON'S CREEK - STAGIONE 1 regia di Steve Miner, Lou Antonio, Michael Fields, David Semel, altri

Testu     5 / 10  11/01/2016 17:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inizialmetne non l' ho odiato, il modo di allungare i dialoghi era persino divertente, ma quando hanno cominciato a scambiarsi la protagonista femminile è stato il chiaro campanello dall'allarme dello squalo salterino. Poi vabbè mentre Dawson "meme piangente" Leery diventa sempre più inconsistente, nonostante nuove conoscenze professionali e sentimentali e nonostante alcuni decessi intorno a lui, Pacey acquistava per necessità interesse, grazie al suo essere più... immedesimabile e tormentato. Odorata la cosa hanno accentuato ovviamente le sue già antipatiche e ingiustificate beghe familiari, uscito dal cilindro "cambi di allineamento" fraterni e affibiato lavori sempre più fuori personaggio. I comprimari a cui inizialmente si sarebbe dato di meno alla fine sono pure quelli che si sono meno rovinati nonostante uscite di scena anomale e degne di una soap opera latina...

vabbè inutile dilungarsi, ennesimo tentativo di prendere un pubblico adolescente meno ristretto, con qualche idea ache buona, ma come sempre rovinato da troppe scemenze e stagioni