DAWSON'S CREEK - STAGIONE 3 regia di Steve Miner, Lou Antonio, Michael Fields, David Semel, altri

Harpo     8 / 10  13/04/2014 12:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E qua gli sceneggiatori ti piantano il colpo di genio (LOOOOL, ma che ***** scrivo?).
I protagonisti formano ormai un effettivo triangolo e Dawson viene depotenziato massicciamente. Finale di stagione leggendario.
faluggi  26/04/2014 22:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il padre di Dawson schiatta nella quinta.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  13/04/2014 14:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harpo non ricordo a memoria, ma c'era tutta questa differenza tra le stagioni? :D qua c'è o non c'è il colpo di genio?

Harpo  13/04/2014 17:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, primissima cosa prima di perdere quel briciolo di dignità che ho conservato: colpi di genio e 8 non ce n'è manco a pregare la *******, queste sono solo valutazioni pseudoaffettive.
Detto ciò, se ben ricordo, la differenza principale tra le stagioni è che

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  13/04/2014 20:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
della serie sai cosa ho sempre odiato? la sfilata di fotomodelli, neanche fossimo al casting del grande fratello... che poi puntualmente sfondavano da altre parti, te li ritrovavi protagonisti di altre serie sempre riferimento per quel target (One Tree Hill, Supernatural..)

perchè poi adesso è anche facile farsi beffa di quegli anni, ma a 13-14 anni (come dice giustamente HollywoodUndead) eri convinto che ai 16-17 ti aspettasse un paradiso terrestre fuori da scuola, seeee :D

su Dawson, tipico personaggio che distrugge l'esistenza di un attore, il vituperato Jack Dawson (toh.. singolare coincidenza) di Titanic non è niente in confronto, Van Der Beek (credo beffato anche su Scary Movie) come poteva reagire per rilanciarsi se non rigettando il ruolo?
l'anno scorso l'ho visto in 'Don't Trust the B---- in Apartment 23' nella quale recita la sua vita privata (ovviamente in tono sopra le righe), ne esorcizza quei tempi, marciando anche sul fatto che gli altri 3 protagonisti, chi più chi meno, han sfondato e lui no :D