OCULUS regia di Mike Flanagan

Darksyders77     1 / 10  26/04/2014 23:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sostanzialmente di una noia paranoica,dialoghi al limite della sopportazione,recitazione da Oscar del pattume 2014,una pellicola che non fa paura,non ha tensione,apparte la tensione nervosa che vi assalirà nel guardalo....viaggi spazio/temporali insopportabili illogici,film di una lentezza paranormale...l'unica nota degna si lode-IL finale rende giustizia per l'amore che proverete verso ...il malcapitato!!Asoolutamente inguardabile,bocciato statene davvero alla larga...eh..non per via dello specchio..
Darksyders77  26/04/2014 23:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno specchio,due scemi,una spolverata di sangue,un pizzico di scene veloci,dieci tonnellate tra parole e lentezza nei movimenti eh avete ottenuto sta porcheria di pellicola!
Ah..non dimenticate gli occhi che brillano nel buio e lo spettro che fa il Baccaglione con la protagonista con tanto di sorriso ammiccante alla Degàn..ai tempi di..sono solo fatti miei! Che m*****---