L'UOMO PERFETTO regia di Luca Lucini

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo     7½ / 10  17/07/2006 22:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto carino ma ho cmq trovato una pecca: è uno di quei film inverosimili in cui una ragazza particolarmente brutta si innamora di un ragazzo particolarmente bello, certo, fin qui niente di particolare il fatto strano e che lui ricambia e formano una coppia strana perchè lei è un cesso lui è abbastanza carino... ma fa niente i film sn fatti anche per far sognare le ragazze brutte e mantenere viva dentro di loro la speranza che ci sarà qualche s****to che le amerà per quello che hanno dentro!
Invia una mail all'autore del commento Michylino  07/02/2007 23:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra alquanto esagerato dire "una ragazza particolarmente brutta". Ma dove la vedi tutta sta bruttezza!
bussisotto  19/12/2008 10:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, non è Miss Italia, però è piuttosto affascinante.Inoltre è un pò sciatta, ma per motivi scenici