OLD BOY regia di Chan-wook Park

Ravik     4 / 10  23/05/2005 03:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore siate un po realisti!!
E il genere di film che fa impresione a un bambino di 10 anni,non a uno al quale piace il cinema.Comunque come storia e bella togliendo qualche pezzo di qua e di la.Se fosse stato realizatto da un regista americano con attori famosi sarebbe stato un capolavoro!!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  23/05/2005 10:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento idiota...
maremare  24/05/2005 00:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dì un po', tu sei parente di trudy...

Voto al commento: 0
Prof. mm
Requiem  23/05/2005 11:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah ah..... quando ci vuole ci vuole... sei veramente un imbecille!!
Vladrat  25/05/2005 04:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ravik....Fortunatamente il Tuo commento su Old Boy... arriva sul Forum come iil commento di un Bambino.....che da dentro al suo piccolo mondo pensa ancora che un Film Per essere un capolavoro debba esser Fatto in America... Con milioni di Budget, e con le Star che Riempiono la pellicola...
Per Fortuna non è sempre così....e questo film che Trasuda dall inizio alla fine un emotività che si rivela pian piano tanto tragica quanto innocente e arriva ad una consapevolezza che fa Sorridere di Pazzia anche il povero protagonista ce lo dimostra....
Impara a guardarli i film....non a tenere solo gli occhi aperti.....
e capirai che film del genere a Volte....possono darti qualcosa in più di XXX o simili.
Ciao a tutti, e se potete....andate a GoderVi questa piccola perla, dato che poche ce ne sono di questi tempi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/05/2005 08:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che mi hai aperto un mondo con questo commento...

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/05/2005 09:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/05/2005 23:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tanto per "americano" ma "con attori famosi", è questo che mi da fastidio. Si dà il caso che i film più belli che io abbia mai visto erano recitati da attori di cui non ricordo neanche il nome. O magari vogliamo parlare dei capolavori del neorealismo italiano recitati spesso da gente presa dalla strada? Comunque questi sono film per chi ama il cinema, che ti piaccia o no, infatti cosa c'è di più cinematografico del modo di girare certe sequenze, della tecnica, del rallenty e tutto questo e altro ancora? Come per altri versi Hsiao Hsien, che pero' è meno accattivante e più complesso per noi occidentali. Forse al posto tuo invece del cinema, andrei a scuola di dizione, ci guadagnerebbe ah ah (realizatto è degna di Biscardi)
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se tua madre avesse recitato qualche scena shit sarebbe venuto ancora meglio!
thohà  29/05/2005 11:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kiavik...ehm, scusa ravik...ma vedi un po' d'andare a rirprodurti, va', magari a mano.........
leuconoe  30/05/2005 22:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah! questa posso rivendermela?
thohà  31/05/2005 08:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricicla, ricicla pure. Tanto me ne escono di originali decine al giorno. Dovrei mettere troppi copyright. ;-)))
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  23/05/2005 10:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, non ho voglia di perderci molto tempo sopra, adesso do i voti anche ai commenti:
Voto 0

(Il voto corrisponde all'attendibiltà che verrà poi da me assegnata all'utente Ravik)
martina74  24/05/2005 08:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai tranquillo... è pronto il remake con Nicholas Cage: quello ti piacerà.

E io devo essere una bambina di dieci anni, se mi sono così impressionata.
semosole  23/05/2005 05:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....se fosse stato realizzato da un regista americano ..........; ma và a c.........!!!!!
Chemako  23/05/2005 06:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bonjour finesse!!!!
norah  23/05/2005 20:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ma quando ce vò,ce vò
Krypto_06  23/05/2005 12:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inutille provocatore
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/06/2005 08:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai felice di sapere che la Universal ha comprato i diritti del film e ne farà un remake con Nicolas Cage, al peggio non c'è mai fine.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/06/2005 11:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci posso credere!!! Allora è un profeta!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/05/2005 08:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che dici non ha senso, se come dici te ti piace il cinema avresti sicuramente apprezzato le inquadrature, il montaggio la fotografia, tutte cose che al cinema non si vedono tutti i giorni. poi se il film in generale non ti è piaciuto è una cosa, ma vieni a dire che sarebbe stato meglio se fatto a hollywood.....
Heyitsmeuthere  23/05/2005 12:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che il commento è discutibile, ma qui c'è gente che ci va giù pesante con le offese, anzichè analizzare o criticare costruttivamente il punto di vista di Ravik che pure può avere una sua fondatezza. Se vi divertite così....mah della serie "i bambini fanno oh" ....complimentoni!!
Anakin  23/05/2005 13:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione! Comincia tu ad analizzare e a "criticare costruttivamente" questo commento, se ci riesci. Soprattutto sono curioso di conoscere la sua "fondatezza"!
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 13:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei un paranoico. l'avevo sospettato dalla tua prima patetica uscita sul forum.
dai, facci vedere come si risponde in maniera intelligente e gentile a 'sto commento; poi noi noi ti spieghiamo perchè hai detto una *******.
Heyitsmeuthere  23/05/2005 14:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x Anakin a Kater: il film non l'ho visto e non mi permetto di commentarlo, ma ripeto a voi CHE FATE FINTA DI NON CAPIRE (ci siete o ci fate?) che rispondere a un commento è una cosa, offendere è un'altra. Chiaro adesso o lo devo riscrivere a caratteri cubitali?

x il signor cash, se ti sei sentito chiamato in causa da quello che ho scritto, è lapalissiano che sai di avere scritto una minchiata prima
Io sarò paranoico e patetico, tu sei un cafone di tutto rispetto Sgonfiati un pò, riuscirai a camminare con i piedi per terra

E con questo chiudo...a settimana prossima
Anakin  23/05/2005 16:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Heyitsmeuthere io capisco benissimo e non faccio finta di niente, mentre se c'è uno che non capisce, mi sa tanto che sei tu!
Non ti sei, infatti, minimamente reso conto che il primo ad offendere è stato quel fesso di Ravik!
Per farti rendere conto che quello che dico non me lo sono inventato, faccio subito "un'analisi critica costruttiva" di quelle che tanto ti piacciono!

1) Il signor Ravik esordisce dicendo "Per favore siate un po realisti!!" quasi a voler dire che l'unico realista è lui e le decine di persone che hanno commentato prima non lo sono.

2) Poi prosegue con "E il genere di film che fa impresione a un bambino di 10 anni,non a uno al quale piace il cinema".
Il solito Ravik, quindi, fa intendere che a lui piace il cinema, mentre tutti quelli cui Old Boy ha "impressionato" hanno il cervello di un bambino di 10 anni.

3) E ora, il gran finale: "Comunque come storia e bella togliendo qualche pezzo di qua e di la.Se fosse stato realizatto da un regista americano con attori famosi sarebbe stato un capolavoro!!"
Come ho già detto, questo commento ha un fondo di razzismo, perchè vuole praticamente dire "gli americani sono + capaci dei coreani a fare film" ergo "i coreani sono degli incapaci".

Al contrario di te, non mi stupisco assolutamente che cìè chi sia passato direttamente agli insulti, mentre io a fare questa "analisi" ho solo perso tempo e ho scoperto l'acqua calda e cioè che non c'è nessuna fondatezza in quello che dice Ravik!
O vuoi che te lo scriva in caratteri cubitali?

semosole  24/05/2005 06:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Anakin, hai analizzato benissimo la situazione; mi dispiace essere stato molto diretto nel mio commento a Ravik, però sono convinto che se l'è cercata e voluta !!!!
paul  23/05/2005 16:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
della serie: come non sapere come rispondere
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/05/2005 16:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente considero il commento di Ravik una sciocca, insulsa provocazione che non merita replica. L'unica azione costruttiva è fargli notare che ha scritto una ******, cosa che molto probabilmente era nei suoi intenti. Ma siccome qui il fine psicologo sei tu, comincia un pò a "costruire" e a dare una lezione a questi sciocconi maleducati che non hanno compreso la profondità insita nel commento in questione. Resto in attesa delle tue delucidazioni.
P.S. Possibilmente scrivimele nei caratteri che userebbe un regista americano.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 19:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voler entrare a tutti i costi in un viottolo dal quale non riuscirai ad uscire; e non venire a spiegare a quelli che son qui da una vita come ci si deve comportare, per cortesia.

ziotom77  23/05/2005 22:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè... stare qui da una vita non vuol dire offendere, ci sono troppe persone ke soffrono di manìe di onnipotenza, ke sanno tutto loro, e soprattutto se dai un parere diverso dal loro t'insultano a vita e ti danno dell'ignorante, come se loro fossero dei grandi critici...
scendete dal piedistallo "falliti"!!!!

Invia una mail all'autore del commento cash  24/05/2005 12:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi di succhiarmi 'sti 4 chili di minchia e vaffan**** in fretta, va'.
ziotom77  27/05/2005 13:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ziotom77  27/05/2005 13:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash se ti riferisci sappi ke caski male... a fare in **** magari ce vai te e so ke te la cavi bene!!!!
cmq abbiate un pò di rispetto x le considerazioni altrui anke se sono minkiate ma noto con dispiacere ke qui minkiate se ne dicono fin troppe... te sei fra quelli.
thohà  29/05/2005 11:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ma scusa, un po' minkiotis lo sei... Prima spoilerizzi e poi lo ripeti...
Ma davvero pensi che ci siano tutti imbecilli qua dentro? Ziotom, fammi un piacere: torna nella tua capanna a farti qualche canna, magari ti snebbi un po' il neurone...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/06/2005 11:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe dai zio tom... non venire a fare l'agnellino... hai cominciato tu e poi pretendi che thohà non si arrabbi, sarà pure una vecchia bigotta ignorante ke si piglia troppe confidenze (a proposito thohà io preferirei che mi chiamassi col VOSSIGNORIA), però tu non mi sembra che ti possa permettere di darle lezioni visto che i tuoi riferimenti culturali sono i film americani...
dai, non disperare, magari fra un po' faranno un bel remake con Ben Affleck e potrete gridare al CAPOLAVORO!
ziotom77  03/06/2005 21:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il capolavoro l'ho gridato solo dopo aver visto "arancia meccanica" e "the erasered - la mente che cancella", in effetti è da tempo che non lo grido più forse xkè ormai il cinema a parte qualche eccezione è pura merd.a...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/06/2005 12:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe allora se sei così prevenuto, ti consiglierei di cambiare forum... ce n'è uno di uncinetto che potrebbe risultare interessante...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/05/2005 14:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se mi riferisco cosa? ma che ***** scrivi? te l'hanno comprato il sellabario quando eri un piccolo pirla?
bravo, adesso dopo questa bella composizione va'a lavarti il ****, lo sforzo sarà stato immenso.
E non ti rivolgere più a me usando quelle ***** di k che fanno tanto maledettissimi in svendita un tanto al chilo.
ziotom77  29/05/2005 19:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè nemmeno te hai studiato tanto la grammatica, in pratica come volevi concludere? mi sa ke lo sforzo al **** nemmeno lo senti più tante di quelle volte ke lo usi... e poi ke fai minacci anke? lo vedi che sei un "fallito"!!!!

x thohà... hai la coda di paglia? non è colpa mia se ti sei offeso, vuol dire ke anke te sei uno di quelli ke apre la bocca giusto x aprirla...
e ora mi fumo una bella canna alla faccia tua...

rox special  30/05/2005 14:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che thohà sarebbe una donna...

Invia una mail all'autore del commento cash  30/05/2005 11:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
testa di *****, è meglio che circa la lingua italiana ti fai un bell'esame di cosienza; e sei in grado di replicare con qualcosa che già non abbia detto io, o sei impazzito dai ***** di negro che hai nel ****?
sei un pigliaincu.lo della minchia, e vedi di sparire con 'ste *******.
ziotom77  31/05/2005 20:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai così tanta pena ke non ho voglia d'infierire... sei solo un poraccio ke si gonfia in rete ma ke nella vita reale è un cagasotto...
e ora corri a piangere da mammina!!!
thohà  31/05/2005 08:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kakkio, come mi piace insultare ed avere ragione. E come mi piace essere insultata e rimandare a cag*** chi è così scemo. Ti ho già di filare di corsa nella tua capanna, ziotom? Si vede che ti fai le canne e ti fumi il cervello. Oddio, non sai cos'è? Sarebbe quella specie di materia inerte, liofilizzata e ormai in scandenza che ti cilocca nella statola cranica...quella che quando scuoti ciò che hai sul collo fa rumore di ferraglia... Soffiati il naso che così te ne liberi. Sarai più sereno, leggero e ti libererai di una cosa pesante ed inutile: MAVAFFAN****!
rox special  31/05/2005 11:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che non aveva manco capito che sei una donna...
thohà  31/05/2005 14:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E beh... mica tutti quelli che abitano in una capanna, solitari, si fanno le pippe e le seghe mentali e, come ho già detto, prolificano a mano, hanno avuto il piacere di vederne una...
rox special  31/05/2005 16:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yak yak yak...lo sta proprio massacrando eh?
rox special  31/05/2005 16:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo STAI
thohà  01/06/2005 13:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se uno è un pirla: è un pirla... E' partito lui con le offese gratuite.
Ehi! Devo metteral come firma....
thohà  31/05/2005 14:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ziotom77  31/05/2005 20:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quanto a te thohà prima di prenderti confidenze inutili e di sparare sentenze abbi almeno la coscienza di usare il cervello o quanto meno di pensare, ma dubito vista la tua poca intelligenza e cultura ke tu possa fare un discorso sensato e ke non sia offensivo.
in questo caso dimostri ke quella cosa inutile ke tu kiami cervello forse non sai nemmeno cos'è...
e non sai a me come piace mandare a fare in **** persone ignoranti e bigotte come te!!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/06/2005 09:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sai che sei proprio un Pirla?
Sei stato il primo ad affendere ed ora vuoi avere ragione! E uno sarebbe bigotto perchè!? Perchè sottolinea il fatto che alla tua età vieni ancora a "vantarti" che ti fai le canne!? Ma scantati, idiota!
...e quando parli di cultura togli un pò di K và, che ci fai una figura migliore!
ziotom77  01/06/2005 11:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te che vuoi? prima di tutto io non ho offeso nessuno, ho solo detto espresso un mio parere riguardo alle persone che insultano soltanto perchè danno un giudizio di un film diverso da loro, se poi gli animi di queste persone così "sensibili" si offendono non me ne pò fregà de meno!!!!
poi chi si vanta di farsi le canne, era solo una risposta irriverente nei confronti di thohà... almeno te usa il cervello prima di parlare...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/06/2005 11:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai furbo tu, che sei UNO che difende UNO che difendeva UN'ALTRO che sosteneva che questo film era più bello se lo facevano gli amerikani! Una bella catena di demenza! Con questa scusa ti sei inserito per dare, tanto che eri lì, dei "falliti" e degli ignoranti a delle persone che di cinema scommetterei sanno più di te. Immagino invece tu sia quello risolto...
Chiamami quando scrivi il prossimo commento, che mi piacerebbe vedere la tua autorevolezza in materia; fino a quel momento, in merito alla tua persona, penso come sopra.
ziotom77  01/06/2005 17:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non avete capito un *****, io non sto dando ragione ne ad UNO ne ad UN ALTRO che fra parentesi senza l'accento mio caro kater... sto solo dicendo ke è inutile offendere persone ke giudicano film secondo il loro modo di vedere ke non è il vostro, ma questo non l'avete capito, e non mi conferma altro ke voi aprite la bocca solo per il gusto di offendere gratuitamente le persone...
ma siete troppo ignoranti per capirlo!!!! e ora basta che mi sono rotto i cojoni di rispondervi!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/06/2005 18:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivere che un film sarebbe più bello fatto dagli americani e con attori famosi non è un'opinione, è una stro.nzata, scritta probabilmente per provocare, ma tu sei troppo impegnato a sputare sentenze per accorgertene, vero? Se invece la consideri davvero una opinione fossi in te mi preoccuperei.
Semmai quello che ho aggiunto è un APOSTROFO non un ACCENTO, quindi hai bisogno del ripassone: A come ape, C come cane...da bravo, ripeti con la signora MAESTRA.

ziotom77  01/06/2005 21:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kater anke io penso ke quello ke ha scritto ravik è una *******ta ma di certo nn lo offendo, ha espresso un suo parere, giusto o sbagliato ke sia... le offese gratuite mi fanno inkazzare...
cmq credo sia meglio finire qui altrimenti andiamo nel ridicolo... è stato un bel film, non è stato un bel film, ognuno la pensa come vuole ed è giusto ke sia così!!!!
thohà  01/06/2005 12:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo.complicato.per.lui... Kater...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/06/2005 12:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm...forse hai ragione...aspettiamo un suo commento cinematografico così si mette nella mer.da da solo...
EHI, e tu thohà non prenderti confidenze inutili sai!!! La prossima volta dammi del Voi!

thohà  01/06/2005 14:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Vedi.come.è.facile.offendere?E.in.modo.anche.più.raffinato.del.tuo?
MAVATTELOAPIGLIARINDER****!!!!!!!.E.poi.vedi.se.è.il.linguaggio.
di.una'bigotta'................
ziotom77  01/06/2005 17:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh my god... e tutta questa finezza da dove ti esce? dal cervello non mi pare, forse dal buco del tuo ****...
secondo me hai qualche problema di fondo nella tua piccola e inutile vita, perchè una ke entra nel sito ed offende credo che non abbia nulla di meglio da fare... anzi fai una cosa... vieni con me nella capanna che t'insegno cose molto + utili...
thohà  02/06/2005 12:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frasca.e.ti.seghi?Non.mi.insegneresti.niente.di.nuovo.
E.la.finisco.qua.prima.che.ti.rimanga.un.danno.irreparabile
di.genere.psichiatrico.Stai.già.male.così...perché.infierire?
ziotom77  03/06/2005 21:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come se di fianco al nick ci fosse la M o la F, ma tu sei una donna di mondo e ste cose le capisci al volo, ma molto meglio stare nella capanna anzichè in questo posto dove dite solo caz.zate e poi sicuramente ti trovi a tuo agio nel mondo virtuale... e te di virtuale hai tutto a partire dal cervello... Cmq infierisci pure, mi piace vedere fino a che punto sa arrivare la tua idiozi.a!!!!
thohà  04/06/2005 11:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E.ci.hai.messo.un.intero.giorno.di.riflessione.per.tirar.fuori.'sta.kazzata?
Infierire.su.un.cadavere?Non.sono.mica.una.nazista.Sei.virtuale.anche.tu,non.te.ne.sei.
accorto?Stai.parlando.in.modo.virtuale.con.una.donna.'di.mondo'.virtuale.e
fai.discorsi.virtuali.con.una.testa.virtuale.Non.male.Eccitante.
Torna.a.masturbarti,va'.sarai.più.produttivo,magari.riesci.a.fare.
anche.spluttt....
E.qui.la.chiudo.

ziotom77  05/06/2005 18:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io direi che ti potresti anche rinchiudere visto che la tua vita non ha senso... o meglio tu credi di averlo ma il tuo cervello è troppo piccolo per andare oltre...
tu e come tanti qui dentro siete dei "falliti" e ora continua ad insultare le persone che è quello che ti riesce meglio...
addio
thohà  06/06/2005 11:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addiooooooooooooo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/05/2005 12:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non stai esagerando un pò? addirittura 4 chili?
thohà  28/05/2005 12:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 chili succulenti... ahahahah Provare per credere....
Cash a ragione, alla facciazza del commento idiota di cui sopra: mavaffan****, americanista incompetente!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/05/2005 13:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, un commento costruttivo!
Sicuramente se lo faceva Tarantino nella mia città sarebbe rimasto in programmazione più di una settimana, e io sarei riuscita a vederlo. Magari però sarebbe stato anche un altro film. E forse, in una realtà parallela, l'ha diretto Tarantino e qualcuno ha commentato "AH, se l'avesse fatto un coreano! Sarebbe stato un capolavoro!"
Anakin  23/05/2005 10:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io veramente non riesco a credere che ci sia gente al mondo che possa arrivare a dire certe fesserie... per non parlare del fatto che c'è pure un fondo di razzismo in quello che dice.
rox special  24/05/2005 15:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE: è in arrivo la caz.zata delle 03:28:18...