OLD BOY regia di Chan-wook Park

Spilbergo     4 / 10  10/06/2005 02:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire la verità ho trovato troppo entusiastici i giudizi dati da quasi tutti voi perché il film soffre di problemi troppo grandi per non essere presi in considerazione:
Qualcuno si è accorto che la sceneggiatura non torna???
E che vuol dire più precisamente il regista?
La seconda domanda non me la sarei posto se non fosse che è stato inserito un finale che non avrebbe senso se non avesse la pretesa d'essere esplicativo.
Cosa dovrei pensare che l'amore incestuoso non lo è se non lo sai?
Probabilmente è vero ma non vorrei essere loro figlio.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/06/2005 12:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per il fine settimana ci sarà bel tempo? no, perchè sinceramente fa un po' freddino di sera, ora come ora.
Spilbergo  10/06/2005 15:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sbagliato sito quello del meteo è ad un altro indirizzo.
Oppure se è una battuta sei pregato di essere meno crpitico, o forse più simpatico.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/06/2005 10:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, era proprio criptica, chissà che avrà voluto dire...
Invia una mail all'autore del commento cash  11/06/2005 13:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca *******, collaboro da due anni in un sito di metereologia e non mi hanno mai detto nulla???
Spilbergo  11/06/2005 15:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No! "collabori" con un sito di cinema, quindi non ti sei sbagliato, il problema è che posti previsioni meteo che probabilmente sono anch'esse date senza alcun fondamento.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/06/2005 15:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come senza fondamento? ho previsto benissimo la nevicata sul tuo cervello. la qualità della mia colalborazione è soddisfacente, tranqui.
Ah, con i commentucoli del genere che scrivi vuoi anche sentenziare?
Spilbergo  13/06/2005 02:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, in linea di massima sì... Mi piacerebbe sentenziare un pò come fai tu con tutti quelli che postano commenti negativi a questo film.
Spilbergo  13/06/2005 02:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo scusa ma questa battuta non l'ho capita proprio e mi interessa: ma una nevicata sul cervello in che maniera influenza chi la subisce? Cioé leggendo la tua frase provo ad immaginare cosa succederebbe se mi nevicasse in testa ma non riesco a trovare un nesso divertente e tantomeno non capisco quale processo invalidante dovrebbe mettere in atto del ghiaccio sulla testa di un uomo.
thohà  15/06/2005 11:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesci a trovare il nesso semplicemente perché non hai una testa su cui possa nevicare, tutto qua, senza paroloni ridondanti!
Quindi. dimentica pure che processo invalidante possa mettere in atto del ghiaccio sulla testa di un UOMO! Non avendo testa...non hai memoria... lascia perdere, và!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 12:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta, non ho capito, era la controbattuta?
hai tardato a rispondere perchè sei partito in india per consultarti con le tue scimmie più affidabili?
Spilbergo  13/06/2005 15:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fare una controbattuta bisogna aver capito la battuta, io la tua non l'ho capita e perquesto ti ho chiesto dei sinceri chiarimenti.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 15:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, non ci pigliare per il ****. Sei bebop sotto mentite spoglie, vero?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 12:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorresti sentenziare? Prima vieni qui a ritirare il tuo cervello, te lo abbiamo lavato e stirato. Lo trovi nel bancone, incartato in un coriandolo.
dedalo1267  13/06/2005 16:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nn era quello di nora?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 17:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti secondo me o è bebop o è norah; non so, aspetto la sua prossima risposta, così posso calcolare il periodo di rivoluzione del suo mononeurone.
norah  14/06/2005 18:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ricicla.
Quando pensa che ce la siamo scordata la fa ricicciare fuori
Invia una mail all'autore del commento cash  14/06/2005 19:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m averamente gliel'ho detto da subito che con lui avrei fatto copia e incolla... insomma norah, ti pare che possa parlare creando qualcosa appositamente per lui???
JoJo  12/06/2005 09:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L'unica ragione per la quale potrei apprezzare questo film è per il semplice fatto che esista...."

Grazie di esistere? (rif.)
LilStar  14/06/2005 12:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spielbergo, non farti così tante domande. Pensa alla salute.
SimmetriA  12/06/2005 19:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido il tuo pensiero Spilbergo, qui c è troppa gente che si esalta nel vedere un film orientale. è quasi una forma maniacale.

Cmnq in questo sito le gentilezze si sprecano....
Ognuno irremovibile dalla sua posizione, tutti che si sentono semidei della cinematografia....
ma quand'è che la smetterete? , un pò di modestia vi servirebbe, anche solo per la tranquilla convivenza su questo sito, che da un pò di tempo a questa parte è diventato un campo di guerra in cui al 90% dei casi si risponde con insulti e ironia da 4 soldi.
Spero di non avere mai a che fare dal vivo con persone del genere, con paraocchi, arroganti, e che fanno critiche cosi poco costruttive.

bye...
adesso scrivete i vostri messaggi sarcastici e ironici.,.. (come i bimbi)
gerardo  13/06/2005 00:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi se ne frega della tranquilla convivenza su questo sito, mica stiamo in un condominio.
SimmetriA  13/06/2005 01:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giustamente insultiamoci per i giudizi sui film...
Spilbergo  13/06/2005 02:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fondamentalmente credo che alcuni sfoghino le loro frustrazioni quotidiane addosso a chi su questo sito non esprime giudizi simili ai loro. Per quanto banale questo concetto risulta essere più che mai vero nel momento in cui a qualcuno non va bene il voto che altri danno e passa all'insulto e alla presa in giro infantile. Sarebbe più normale chiedere dei chiarimenti se veramente si fosse alla ricerca di uno scambio di opinioni non torvate?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 12:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che 'sto concetto farebbe un figurone, se espresso al maurizio costanzo show???
Spilbergo  13/06/2005 15:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa tua battuta sarebbe invece la tua condanna ad una morte (lapidazione in pubblica piazza). Impegnati puoi fare di meglio...
PS Ma continua a non rispondere al contenuto dei post e continua pure a dare grande prova d'intelligenza.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 15:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti rendi conto che giungi dal nulla, non sai un ***** di nessuno e pretendi di mettere ordine secondo la tua mortuaria e luttuosa logica da utente carcerato e mastrurbatore folle? ma lo sai che sei ESATTAMENTE IDENTICO alle schiere di personaggi ridicoli arrivati e subito andati lasciando di sè solo clichè, frasifattismo da 4 soldi e roba del genere?
Del film ne parlammo a lungo a suo tempo, e dato che fui uno dei primi a votare non posso sempre ripetere le cose 1000 volte.
certo che posso fare di meglio, ma è come prendere per il **** lo studentello spilungone, magrolino, occhialuto e pieno d'acne .
Tu sei quello studentello.
SimmetriA  13/06/2005 14:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mio parere questo sito ha in se un errore di logica, cioè il voler dare a tutti i costi un VOTO a un film.....
ma come si può pensare (con tutto rispetto per chi si è fatto il **** a costruire e gestire il sito) di criticare un film con un semplice numero...

-.-"

Spilbergo  13/06/2005 15:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto io sia d'accordo con te credo che chi ha concepito il sito non poteva immaginare che si popolasse di maniaci che fanno del giudizio altrui una questione personale arrivando persino ad insultare gli utenti.
Poi leggi che qualcuno vorrebbe sfogare i suoi istinti primordiali davanti al monitor...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/06/2005 14:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo, infatti mi meraviglio che ancora nessuno si sia scatenato davvero. Sei trattato come un principino, manco Cash ha dato il meglio di sè!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 19:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io infatti non ho fatto nulla!!! non l'ho insultato!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/06/2005 13:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora cosa aspetti? E poi, dal tono lagnoso delle repliche, potrebbe essere davvero Bip...
thohà  16/06/2005 11:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà la primavera, i fiori che sbocciano e i balconi fioriti, sarà l'amore nell'aria... chi lo sa?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/06/2005 13:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci è più stronz.etto come un tempo.
Speriamo torni presto la brutta stagione; a leggerlo così mi si alza la glicemia.
thohà  15/06/2005 13:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..."arrivando PERSINO ad insultare gli utenti".....BWWAAAHHHHH
Ma vivi in un vivaio di rose o in un collegio per fanciulle 'bene'?
Ma qui stanno solo confutando le tue idee, non te ne sei accorto?
Se ancora non lo sapessi IO sono l'insulto fatto persona, e non ti ho ancora detto nemmeno una parolaccia. Ma impara a convivere!
Non hai la più pallida idea di cosa significhi un VERO INSULTO, sei stato trattato con i guanti, credimi sulla parola!

Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 15:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insultare? ma lo vedi che non conosci un *****? E secondo te hai assistito a degli insulti?
uhmmmm, mi sa che tutti hanno capito il tuo livello di frustrazione...
uno che di fronte a 4 ******* in croce già si considera attaccato e messo sotto attacco.. ma smettila, sei davvero ridicolo.
norah  14/06/2005 18:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti propongo uno scambio di nick per una settimana,giusto per farti rendere conto di cosa sia un insulto.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/06/2005 19:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anfatti.
Aenima  14/06/2005 12:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insulti? Ma spilberghino? Cosa mi dici mai?
Chi ti insulta? Dillo alla mammina che ti rimbocca le copertine dai...Su su non vomitarti addosso...Cambiamo il patellone? Ohhh ma che bravo Spilbergo! Va quanta caccona...
thohà  15/06/2005 11:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHA, cattivone... adesso tornerà allo stadio infantile per davvero e, pensando a Cash, te, Norah, me, etc. farà anche pipì a letto succhiandosi il pollice.
rox special  14/06/2005 20:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non hai la minima idea di cosa sia un insulto in questo sito...
maremare  14/06/2005 09:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone nartro.. scusa ma il sito è costruito su questa idea, il cuore del sito sono i giudizi e i voti dei lettori..
SimmetriA  16/06/2005 22:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare un voto a un film , è la cosa + superficiale e stupida che si possa fare...e poi come si fa a dare lo stesso voto ad Arancia meccanica e a un altro film (esempio becero per farvi capire...)?

è solo un gioco
maremare  16/06/2005 23:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c.azzo di risposta è?
oltre al voto c'è lo spazio per la motivazione.
il voto è sicuramente superficiale ma orientativo, ha un senso se motivato. comunque serve per 'spaccare' l'opinione, creare dibattito, polemica.
se non hai ancora capito ti faccio un disegnino
dedalo1267  13/06/2005 17:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti si critica con le parole.
gerardo  13/06/2005 13:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, i forum su internet li hanno inventati per questo, per dare libero sfogo agli istinti primordiali repressi. Vorreste togliere tutto il gusto di 'sta cosa?
SimmetriA  13/06/2005 14:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è chi si sfoga in maniera + piacevole
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 16:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è chi fa entrambe le cose e si diverte a leggere le risposte indignate di coloro il cui momento di massimo splendore è stato quando gli hanno detto che la 4 stagioni che avevano ordinato era pronta.
thohà  15/06/2005 11:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, magari 'riproducendosi a mano'? Ahahahahah, maddai!
martina74  12/06/2005 23:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poichè potrei sentirmi inclusa in quella "troppa gente" di cui parli, mi permetto di risponderti come segue.
1) non mi sono mai esaltata aprioristicamente di fronte al cinema orientale, ma Old Boy è un gran bel film e vale la pena di essere difeso da chi l'ha apprezzato;
2) non mi sento affatto una semidea del cinema (semmai, una semidea in assoluto, ma i miei problemi di megalomania li sto già curando in altra sede) anzi, parlo dal basso della mia ignoranza ma, ripeto, difendo ciò che mi piace con argomentazioni che almeno hanno una parvenza di senso;
3) convivo benissimo con gli utenti del sito, soprattutto con chi ha opinioni costruttive;
4) questa non è una risposta sarcastica.
Se tuttavia ne gradisci una, provvederò appena mi sarà possibile.
SimmetriA  13/06/2005 01:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nelle mie affermazioni nn ho fatto alcun nome, non mi piace accusare persone che non conosco, tuttavia era un pensiero oggettivo e lucido, non puoi negare che spesso e volentieri si risponde come se gl altri fossero dei coglioncelli, e questo secondo la mia umilissima educazione non è da persone civili
Tu puoi benissimo difendere i tuoi ideali i tuoi film, ma se non dai la possibilità alle persone di controbattere o di vederla come gl altri, ci guadagnerai ben poco.(non ti sto intimando di comportarti così , ma è quello che cerco di fare io nel mio piccolo)
3) beata te che convivi benissimo con gli utenti, mi spiace essere stato deriso solo per aver sbagliato un termine (nel post del mio voto a questo film)..può capitare..ma mi sembrava di aver fatto una critica piuttosto costruttiva di Old Boy spiegando perfettamente i motivi del mio giudizio.
4) la scorsa lo era
Invia una mail all'autore del commento Holly  14/06/2005 17:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dov'è che la trama non torna?Sai che non me ne sono accorta?
dedalo1267  15/06/2005 19:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la sceneggiatura che non torna,la trama e' tornata l'altro ieri,l'ho vista io con i miei occhi l'ho anche salutata.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 19:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è estate, avrà diritto anche lei a prendere un po' di sole nella calda isclanda.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/06/2005 19:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ma lui dà lezioni di semiologia pure ad umberto eco.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/06/2005 11:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cosa dovrei pensare che l'amore incestuoso non lo è se non lo sai?
Probabilmente è vero ma non vorrei essere loro figlio."

Hai mai preso in considerazione l'opportunità di non pensare, visto che il risultato è questo?
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 12:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
legioni di semiologi, linguisti e glottologi stanno cercando di interpretare il suo commento.
pare sia più indecifrabile della scrittura segreta degli aborigeni australiani.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/06/2005 12:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHI, cercavo proprio te! A cosa ti sono serviti anni di studi se non riesci a comprendere la lucidità di analisi e la profondità di riflessione insite nel commento di Spilbergo (che ha un nick che già dice tutto!). Lui si che ha messo a frutto i suoi studi: impara!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 13:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è colpa mia; son passato al nuovo ordinamento... ma perchè l'ho fatto?
ma come ***** ragiono?
me ne stavo così bene...
Heyitsmeuthere  16/06/2005 13:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però..sono arrivato tardi..:) Qua di "elementi" ce ne sono davvero a iosa, sembra di scrutare la vetrina di un negozio di giocattoli sotto Natale, un defileè in piena regola per tutti i gusti a parte i miei due vecchi amici, leaders indiscussi hehe, specializzati in tamarrologia opinionale logica applicata. C'è l'imbarazzo della scelta su chi prendere di mira, mah vedremo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/06/2005 14:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerato che sei tu, la massima mira che puoi prendere e quella dove atterrare quando verrai sparato fuori dall'area commenti.
mah vedremo.
Heyitsmeuthere  16/06/2005 17:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol, c'è già un candidato? ok ti seguirò con cura e vedrò se ne vale la pena
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/06/2005 18:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece farò fatica a seguirti, visto che cambi nick ogni 27 minuti. Stai mettendo in atto un piano trasverso per conquistare il mondo o la tua è semplice stupidità?
thohà  18/06/2005 11:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nick ogni 27 minuti? Vorrai dire ogni nanosecondo! Only,MC,strozza...etc.etc. Accaà nissciuno è fesso... a buon intenditor...
Invia una mail all'autore del commento cash  16/06/2005 19:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNA. femminaiè.
maremare  10/06/2005 02:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari se ti leggi la mia recensione e qualche altro commento sensato al film, puoi capirne qualcosa di più
Spilbergo  10/06/2005 15:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ti assicuro che ho tutti gli strumenti necessari per capire un
film.
Mi dispiace la tua recensione non l'ho letta e non so se lo farò perché ormai il film l'ho visto e non mi è piaciuto. Si rispettino i giudizi altrui.
Per tifare esistono gli sport.
maremare  10/06/2005 23:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra che il tuo senso dell'ironia sia pari alla tua cultura cinematografica. 'Guarda ti assicuro che ho tutti gli strumenti necessari per capire un film. ' Certo detto da uno che ha dato 10 (DICASI 10) ad un filmone come Zorba Il Budda...

Spilbergo  11/06/2005 00:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scrive Buddha...E poi se lo vuoi sapere ho dato un bel voto anche a Winnie pooh. Leggiti il serissimo commento e capirai perché.
Comunque se vuoi spostare la discussione sul piano infantile di chi abbia più cultura cinematografica ti rispondo dicendoti che il cinema è la materia in cui sono laureato ed allo stato attuale delle cose è anche il mio campo lavorativo.

Invia una mail all'autore del commento cash  11/06/2005 13:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo gli sboroni parte 3874; io sono semiologo del cinema e a te non darei da recensire manco "alex l'ariete".
Spilbergo  13/06/2005 02:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché tu hai il potere di affidare le recensioni a qualcuno?
Al massimo potresti scrivere per il giornale di topolinia a giudicare dal commento che hai postato su Old boy.
Tante parole ridondanti che non vogliono dire nulla...
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 12:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tante parole ridondanti che non vogliono dire nulla, detto da te e i tuoi commenti a 3 frasi e 2 complementi oggetti. ma guarda che persone come te servono in questi forum; ogni tanto ci si annoia, grazie per contribuire all'ilarità generale.
Ah, le parole ridondanti voglionon dire qualcosa, ma non è colpa mia se sei arrivato aolo fina alla lettera "q" sul sillabario.
Spilbergo  13/06/2005 15:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché alla lettera "Q" proprio non capisco le tue battute.
All'ilarità generale credo stia contribuendo tu da solo con battute di scarsa efficacia.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 15:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se tu sapessi..." (cit.)
thohà  15/06/2005 11:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè qulo si scrive con la "Q", mi pare chiaro...
maremare  11/06/2005 09:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per la correzione ma sa, in certe situazioni, si tende ad una certa sciatteria che compromette anche la scrittura.
ma questo 10 al filmone in questione, è stato dato perchè lei è l'autore del film o perchè è un parente del regista?.. ah già, è stato dato perchè lei è laureato in materie cinematografiche e sa quello che dice..
gerardo  11/06/2005 10:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lui è laureato in Storia del Cinema io sono Martin Scorsese.
Spilbergo  11/06/2005 13:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo ma sto terminando l'indirizzo "regista programmista tv".
Martin Scorsese non è bello quindi mi auguro che tu non lo diventi mai...
thohà  15/06/2005 11:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche non bello, ma almeno lui è intelligente! E anche lo spirito vuole la sua parte, non ci si può mica sempre accontentare di costantino...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/06/2005 11:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando c'era lui i treni arrivavano in orario...