OLD BOY regia di Chan-wook Park

aliena9     8 / 10  10/06/2005 10:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' chiaro che l'autore strizza l'occhio a Tarantino.
Ma non importa.
Il film mi è piaciuto. Ed alcune scene sono proprio magnifiche come quando il protagonista mangia il polpo crudo o quando dopo aver distrutto un'intera banda a colpi di martello, si apre l'ascensore ed il suo viso si illumina di gioia vedendo altri soggetti di combattimento.
Il sangue si unisce alla satira. E la ricostruzione degli eventi passati è perfetta.
Bravissimo l'attore che ho già visto in "Ebbro di amore e di pittura"
Spilbergo  13/06/2005 03:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio Dio!!!! Quale errore imperdonabile!!!! Ma con quale leggerezza scrivi su questo forum! Per fortuna che ci sono loro a mettere le cose a posto che ora che va di moda sono degli espertoni anche di cinema asiatico.

thohà  15/06/2005 11:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma taci, zucchino immaturo! Mi piacerebbe da morire vedere uno scontro come si deve tra te e Cash su questo argomento! Non sai quanto!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 12:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghghghghggh
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2005 12:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei come un condiloma; più che sul caz.zo non puoi stare.
Sì, è un errore imperdonabile ed è una vaccata, chiaro? che c'è, non hai ancora dato il tuo esamuccio di storia e critica del cinema orientale?
Albertine  14/06/2005 17:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ebbro di donne e di pittura"
Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/06/2005 14:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figo ho un'emulatrice..
thohà  15/06/2005 10:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhh, ma lei ha 9 anni!
Requiem  10/06/2005 14:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove strizza l'occhio a Tarantino??????
ma come fate a dire ciò????
maremare  10/06/2005 23:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrà un tic..
Invia una mail all'autore del commento cash  10/06/2005 14:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'autore strizza l'occhioa tarantino?
guarda che è tarantino a citare gli orientali!
Dandyzombie  27/06/2005 19:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol peccato che sia tarantino ad ispirarsi alla cultura asiatica.