OLD BOY regia di Chan-wook Park

la mia opinione     6 / 10  09/08/2005 23:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personale opinione. Poco credibile in alcuni punti, il finale non mi ha esaltato mentre la parte iniziale si, comprese le scene d'azione e di botte.
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  10/08/2005 21:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, posso sapere come mai il finale non ti ha esaltato?
la mia opinione  15/08/2005 17:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per esempio il fatto che lui e la ragazza sono stati ipnotizzati e gli mandavno degli impulsi per farli innamorare, mi sembra poco credibile. Dopo 15 anni rinchiuso non c'è il minimo senso di sbandamento del protagonista, vorrei vedere, sembrava uscito tranquillamente trovato tutto per come era, mi sembra poco credibile. Alla fine si inginocchia da quello la , l'antagonista, imprecandolo di lasciar stare la ragazza (che poi se non mi ricordo male era sua figlia) ha come dato ragione all'antagonista alla fine manca il colpo di scena, il lampo di genio, insomma alla fine era giusto che lui ha subito questa pena, il film è molto bello da vedere pero mi aspettavo di meglio, lo volevo piu forte. Tutto qui, spero di non darti materiale su cui aggredirmi adesso. Io ho visto questo e ripeto Old Boy sarebbe stato interessante se avesse avuto piu credibilita nella trama.
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  20/08/2005 17:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto una ******* clamorosa, dovevi scrivere il tutto in spoiler, così hai spiattellato ai quattro venti tutto il film...
la mia opinione  20/08/2005 17:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops.. hai ragione.. e tu volevi che io argomentassi uffy.. qui non c'è la possibilita di editarli ed eliminrali come nei post.. In altro sito di cinema come Filmscoop è specificato di non leggere i commenti perche potrebbero essere rivelatori del film stesso, forse si dovrebbe scrivere all'inizio di ogni film cosi solo chi vuole leggere legga. Cmq sia Tapiriota anche in tantissimi altri film è cosi.. bohh...non so.
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  21/08/2005 11:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, che il film abbia dei lati meno convincenti di altri, sono d'accordo, la perfezione non esiste, comunque se non altro sei stata equilibrata e non hai dato 1 stella. Ah, se devi mettere delle parti di film rivelatorie, mettile in spoiler, così la gente che non ha visto il film non se lo rovina.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/08/2005 18:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che te ne frega della credibilità, scusa? Stroncheresti blade runner perchè poco credibile?