OLD BOY regia di Chan-wook Park

bianco coniglio     10 / 10  08/10/2005 15:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non velo posso permettere, questo film ha la stessa media di "the island" tanto per prendere uno degli ultimi film che ho visto al cinema.
E indegno. Ci troviamo di fronte ad un film che anche il mio mito Tarantino invidierebbe.
I dialoghi non sono ad i suoi livelli, ma trama, personaggi ed inquadrature sono assolutamente da urlo.
Ci troviamo di fronte a uno dei film più belli di questi due ultimi inutili anni per quanto riguarda la produzione cinematografica, ed un film come questo che racchiude in sè, vendetta, amore, viloenza, tradimento, passione il tutto attraverso una bellezza visiva che non si vedeva da tempo, non può essere accolto da noi che attraverso questo sito siamo anche una guida per chi si mette alla visione di un opera.
Questo film riavvicina l'arte al cinema attraverso una visione, estrema e perversa ma anche molto poetica.
Grazie Park Chan-Wook
maremare  08/10/2005 16:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, così si fa
bianco coniglio  09/10/2005 14:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie dell' apprezzamento
JoJo  08/10/2005 16:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema non è la media di Old Boy, semmai quella di The Island...
Quanto ai "due ultimi inutili anni", se sai dove andare a cercare, sono usciti film di tutto rispetto, nettamente superiori anche a questo.
bianco coniglio  09/10/2005 14:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione sicuramente anche in questi ultimi due anni si sono visti alcuni film degni di nota, ma devi ammettere che la qualità è diminuita parecchio, a discapito di commediaccie all' American Trip.
Comunque ti prego di consigliarmi qualche film che a te è piaciuto particolarmente nell' ultimo periodo.
Aragorn  12/10/2005 18:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the island!