OLD BOY regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop     7 / 10  11/03/2007 16:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stranamente un buonissimo film,interpretazioni ottime e finale inaspettato.Ho detto stranamente perchè di solito i film giapponesi lasciano sempre a desiderare menre questo è sorprendente.
Jumpy  11/03/2007 16:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non è giapponese ;)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/03/2007 18:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...allora prima di sparare sentenze imparate ad informarvi. Uno non è giapponese e il cinema coreano è una fucina di splendidi film thriller, mille volte migliori delle porcherie occidentali.
Due vorrei sapere quanti film giapponesi o asiatici in generale avete visto per dire che in giappone non si fanno grandi film. Vorrei imformarvi che il cinema giapponese produce una quantita di ottimi film che non ne avete neppure idea, quindi prima di dire grosse cavolate informatevi che è meglio, almeno evitate queste figuracce!
Silly  09/04/2007 20:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto. Sempre i soliti preconcetti.. Sarebbe ora di uscire dai canoni dei soli film americani, xchè non solo gli americani sanno fare cinema. Anzi!
Questo film lo dimostra pienamente. E cmq si sa che gli orientali sono 1000 volte più creativi, originali e sensibili in diversi campi. Punto!
King Of Pop  04/05/2008 22:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate per il pregiudizio : errore mio,a quel tempo non ero abbastanza informato