OLD BOY regia di Chan-wook Park

luigimiaooo     10 / 10  16/02/2010 03:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una trama disgustosa.

lo visto nel 2006,vedo un film al giorno e ancora oggi non ho trovato un film piu bello di questo

insuperabile

il film è VERA EPICA,dal primo all ultimo minuto

ogni scena del film e un CULT

il goal di ANN,la valigia,l uomo suicida,il combattimento nel corridoio,l incontro nell ascensore col suo carnefice,lo scontro nell attico,i terrificanti pacchi viola.....la verità e la successiva ipnosi finale

non e un film,E ARTE

dubito di vedere film migliori di old boy

mi reputo fortunato nell averlo visto quasi in comtemporanea all uscita in italia,e allo stesso tempo provo odio per le sciorde come kill bill avatar e tutti i film del ***** di woody allen,che solo perche nascono in america,da f.d.p. raccomandati hanno piu successo e incasso

un film che stende per terra i perdenti che credono,o vogliono credere che il cinema mondiale sia solo holliwood

spero che chi dia a film come avatar e titanic 10,non veda mai old boy,non lo merita
per me è solo un stolto,il quale,felice dei propri occhialini 3d sul volto,pensa che film come avatar siano in 3d mente old boy no

e il contrario.
TheLegend  16/02/2010 03:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovi pienamente d'accordo,Old Boy è sicuramente il mio film preferito!!!
kossarr  16/02/2010 06:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che lo stolto sei tu... p.s. esistono anche gli apostrofi e i verbi
luigimiaooo  16/02/2010 13:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vatti a vede avatar per favore
WildHorse  18/02/2010 04:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!!! :D
Troppo duro ma sono d'accordo anch'io. Il vero 3D è in Old Boy!