OLD BOY regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento Laisa     9 / 10  22/10/2012 23:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è geniale. Oh Dae-su anticipato sempre di una mossa, per tutto il film. Oh Dae-su come un criceto su una ruota alla fine sarà costretto a girare e girare e girare...sulla frase: "voi riuscirete a fare lo stesso?".
Geniale.
oh dae-soo  23/10/2012 10:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** Laisa, va bene che mi avevi detto che avresti accettato il consiglio ma qui hai battuto tempi record, mamma mia. Ce l'avevi già in computer? Guardati anche Lady Vendetta.
Ciao pazzerella :)
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  23/10/2012 16:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma inizia pure da Mr. Vendetta, così vai in ordine.
oh dae-soo  24/10/2012 12:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Gondry!

Come fa ad iniziare da Mr Vendetta se ha iniziato da questo?

Ah ah, grande.
Invia una mail all'autore del commento Laisa  23/10/2012 17:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma davvero in questo film c'è tutto: il potere distruttivo della parola che da granello di sabbia diventa un masso nel mare (ne dovrei parlare a certe vecchie comari...), il potere distruttivo della vendetta, che con le sue spire avvolge chi la perpetra molto più di chi la subisce...
e per finire l'inganno dell'amore.
Freddy Krueger  23/10/2012 17:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Anna =) ma che brava!!!
Come va?