ZOMBEAVERS regia di Jordan Rubin

carsit     5 / 10  19/11/2014 11:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trash tour: tappa 10.
Erano alcuni mesi che ballonzolava in testa l'idea di vedere castori zombie-assassini-nonmorti-intelligentissimi che fanno fuori i soliti idioti di turno.
Insomma, un film con dei castori assassini è da vedere assolutamente, cosa ci potrebbe essere di più geniale?
Ovviamente gli attori fanno tutti schifo, dal primo all'ultimo, ma questa non è una novità.
I primi 30 minuti servono a presentare la carne da macello rappresentata dalle solite fig.he di turno che esibiscono mezzi nudi e topless a profusione e dai ragazzi più stupidi ancora delle ragazze.
Nulla da eccepire sui dialoghi: orridi, improbabili, irrealistici...
C'è qualche scena sanguinolenta, ma parliamo proprio di un paio ad essere generosi.
Le trovate interessanti latitano, e dispiace perchè un film con una base di partenza così stupidamente geniale meritava virate più convinte su alcuni elementi a mio parere stuzzicanti ( animali castorizzati tanto per dirne una).
Positivamente colpito da alcune gestioni di morti:

Il make-up delle trasformazioni non è malvagio, per i castori meglio ripassare.. :)
Nel complesso non dò la sufficienza perchè mi aspettavo di più da un film del genere, ma non è così disastroso come emerge dagli altri commenti.