NON-STOP regia di Jaume Collet-Serra

hghgg     4 / 10  27/04/2014 15:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio Obuddha OAllah OZeus santissimi che palle che palle che palle. Ancora un film tutto ambientato su un aereo, ancora qualche dirottatore pazzoide, ancora una bomba a bordo, ancora una minaccia da scovare e cavolo sempre tutto uguale, sempre il solito protagonista tormentato con drammatiche storie familiari di cui a nessuno importa, sempre i soliti personaggi di contorno alleati col protagonista e sempre i soliti cattivi tutti tagliati con l'accetta e con la profondità psicologica di un cucciolo di Gibbone (con tutto il rispetto per i Gibboni). Lo dico tranquillamente, qualche scena in mezzo l'ho saltata altrimenti sarei svenuto. Nel tempo poi ho cominciato a ritenere Liam Neeson un attore mediocre, il più delle volte non si può vedere, Julianne Moore è fin troppo spesso impegnata in film di infimo livello ed è un peccato. E poi c'è la Nyong'o fresca fresca di "12 anni schiavo", solo che me ne sono accorto a mala pena della sua presenza; e Michelle Dockery, dritta dritta da "Downton Abbey". E infatti anche qui in pratica è Lady Mary che fa la hostess. Esilarante (nello scontro finale è un pitbull, picchia, viene stesa e si rialza dopo due secondi e che è, Chuck Norris ?) ma come interpretazione fa abbastanza pena qui.

Maledico l'insonnia che mi porta a vedere roba del genere ogni tanto. Ebbasta, l'unico attentato è stato quello al buon gusto.
renatodragonett  09/05/2014 00:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo lo sei andato avedere afare se si sapeva lontano anniluce che trattava un specifico genere di film, bamba!
hghgg  10/05/2014 12:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché tu credi pure che ci abbia speso soldi ? "Maledico l'insonnia che mi porta a vedere roba del genere ogni tanto." Che sono andato al cinema alle 4 del mattino ? Gratis si può vedere qualunque pùttanata, te svegliati un attimo però eh, fatti il piacere.
renatodragonett  12/05/2014 18:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa ad andare alle 4 del mattino a vedere un film che sai già che è di genere ed un genere che non ti piace, bamba!
Forse rimbamba come eri non hai capito nulla del film
hghgg  12/05/2014 22:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minghia ancora qui sei ? Te l'ho detto ti risponderei pure ma sei cerebroleso, hai la capacità cognitiva e d'espressione di un lombrico morto, non mi ci metto nemmeno, m'è bastato leggere il tuo commento a questo film. Prova a fare conversazione con i lombrichi però t'avverto: bamba (ma sniffi cocaina ?) nemmeno a loro lo puoi dire figurati a me o a qualsiasi altro utente di questo sito, non puoi permettertelo dai retta a me.
lucasssss  20/05/2014 11:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bimbi non litigate....... è possibile che stasera lo vada a vedere anche io così posso partecipare all'interessante discussione....... eheheheheh
hghgg  20/05/2014 16:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
See, litigare... Su un sito internet e con un bradipo zoppo ? Io non litigo, io mi diverto, e ci mancherebbe :)