MYSTERIOUS SKIN regia di Gregg Araki

Invia una mail all'autore del commento Caio     10 / 10  19/12/2005 13:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio se mi ha colpito questo film! Potrei farlo rientrare nella mia top ten! E' decisamente molto molto forte, crudo, perverso...ma proprio l'immersione totale in questo universo di mostri che distruggono innocenti infanti permette allo spettatore di cogliere la bellezza di certi momenti, di certe parole...forse a volte il regista ha esagerato con la violenza (soprattutto nella parte finale, quando il protagonista viene stuprato e pestato), ma molte scene secondo me sono di altissima elevatura poetica: la scena dell'uomo con l'aids, la dolcezza dell'amico di neil, il disco volante, il finale sul divano con sottofondo una musica natalizia: struggente, melanconico, incredibilmente profondo. Non adatto a stomaci e cuori deboli...ma di rara bellezza.
TIGER FRANK  22/12/2005 10:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rara bellezza!!!!RARA BELLEZZZAAAAAAA???????
E che c'hai l'occhiali dell'ammmore?
Non ho ne' stomaco ne' cuore debole ma se permetti:
vedere un pischello che si prostituisce con un vecchio bavoso,che ha a che fare con un malato di aids tutto purulento(per non parlare del volto inquetantissimo!),che viente stuprato e picchiato(bello davvero e'?)
del braccio in cu.lo dentro al basta.rdo laido e schifoso(co sta cosa mo' tutti a vedesse il film malati che no siete altro!)se permetti ce ne vuole di pelo sulo stomaco,ma che dico pelo,vello!Ma che dico vello,facciamo tutta la catena di negozi Annabbella!!!!!!
Poesia dici?Ma baciami le chia.ppe!

Invia una mail all'autore del commento Caio  22/12/2005 10:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaffan**** va!