MYSTERIOUS SKIN regia di Gregg Araki

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  30/01/2007 19:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire che questo film è bello c'è pericolo di passare per pedofili o malati mentali (che poi è la stessa cosa),un film che ci fa pensare, che ci mette davanti agli occhi la cruda realtà della pedofilia, sì una realtà, perchè queste cose succedono tutti i giorni .
Un grande film, non adatto a tutti, che invece io consiglierei ad ogni singola persona.
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 13:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovare bello un film che parla di pedofilia non significa dichiararsi pedofili. E' come dire che solo gli sgozzatori possano trovare belli i film di Argento o che solo gli omosessuali possono vedere Brokeback Mountain. Ma se non è adatto a tutti perchè lo consigli a tutti? Vuoi far perdere tempo inutilmente alla gente?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 15:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi Finazio non chi cagar.e il caxxo !!
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/04/2011 15:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh mi ero scordato questi dibattiti :-D
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 23:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sei permalosa....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 14:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè questi film così crudeli e reali devono vederli tutti . Leggiti le risposte a chi ha detto bellissimo film !