LE CROCIATE regia di Ridley Scott

claudihollywood     5 / 10  25/05/2005 14:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scott, ma che mi combini? Già Il genio della truffa era una mezza delusione, ma sempre meglio di sta' ciofeca! Ma che film è? Orlando Bloom per un ruolo del genere? Vebbè, vebbè, ho capito: dovevi fare soldi, eh, furbetto? Orlando Bloom non merita nemmeno di essere considerato un attore, a confronto Russel Crowe è il nuovo Al Pacino (non che Crowe non sia dotato effettivamente...). La colonna sonora...Come? Colonna sonora? Non la ricordo, ricordo solo un lieve lamento fastidioso sonoro...La storia...Magari fedele, ma troppo, troppo scontata, banale, retorica a morire! Mamma mia che delusione!
deus  25/05/2005 22:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sento tante critiche per questo bloom, ma il film e' bello proprio perche' tutti i personaggi sono importanti,universali direi,e bloom ha la sua parte,ma meno male che il film non e' incentrato tutto su di lui,sarebbe tipo come troy,tutta guerra senza testa,questo film invece usa bene tutti i personaggi,individuando per ognuno di loro il giusto scenario,la storia cosi' e' piu' completa,mescolando tutte le compontenti: la guerra,, l'odio,l'amore,la pace, almeno cosi' la vedo io.