LE CROCIATE regia di Ridley Scott

G.di Montmirail     5 / 10  18/06/2005 14:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridley Scott mette la sua maestria al servizio di una sceneggiatura
grottescamente anticristiana nella sua smania di "politically correctness".
Il protagonista è un mezzo apostata di chiara indole socialisteggiante,
sembra Casarini con qualche chilo in meno.
Requiem  18/06/2005 15:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rendi conto delle idiozie che scrivi?

O my god....
Anakin  19/06/2005 10:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non lo sapevi che Ridley Scott si è davvero ispirato a Casarini per questo film?
deus  19/06/2005 17:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro montmirail,il film non lo avevo visto anche in questa chaive,ma rispetto il tuo pensiero,pero' mi sembra forzato ed e' una mia opinione personale,nel momento in cui il messaggio che si vuole dare e' piu' ampio di questo,io vedo un messaggio di pace invece ulteriormente forzato forse,e anzi che nei crociati non tutti la pensano allo stesso modo,c'e' quell'area vicino al re baldovino,piu' propensa per il dialogo con i mussulmani.per questo un messaggio non cosi' negativo verso la chiesa e nella figura del papa, ma solo di un periodo storico particolare dove i crociati vedevano nella chiesa un appoggio strategico per le loro conquiste,invocando la parola di dio in maniera spropositata solo per loro conquiste personali,e poi scusa,per quanto riguarda casarin,beh io penso che orlando bloom sia proprio l'opposto....
thohà  23/06/2005 11:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GDM.... Ma che fine avevi fatto. Tutto bene?
Maddai che è un gran berl film... ciao.
davematthews  05/01/2006 00:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente .le crociate furono dei pelligrinaggi armati per liberare la terra santa dall "illuminati"islamici
gerardo  18/06/2005 21:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento, stanno arrivando i bolscevichi a cavallo dalle steppe siberiane. Ormai sei circondato: non resta che suicidarti per sfuggire al comunismo.
maremare  18/06/2005 15:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Goffredo che ci combini?
Ti vogliamo più presente sul sito!
hai visto Old boy e Sin city?

G.di Montmirail  20/06/2005 23:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben ritrovato Mister,quattro chiacchiere si fanno sempre volentieri.
Il fatto è che sono debole di stomaco,è stata dura già resistere
a Million Dollar Baby.Ormai è uno spezzatino continuo e adesso
ce li ripropongono pure nelle arene estive (sigh).
Spezzatino o manipolazione storico-culturale,quelli disposti a pagare
diminuiscono...