LE CROCIATE regia di Ridley Scott

shogun     1 / 10  24/03/2007 19:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il "gladiatore" non mi aveva entusiasmato, qua sfioriamo l'apoteosi della bruttezza su pellicola cinematografica. Considerando che dopo un'ora ho tolto il dvd, mi ritengo in un certo senso fortunato rispetto a coloro che ostinatamente hanno voluto raggiungere il finale.
Anch'io mi sono detto: caz.zo forse dovrei arrivare alla fine! dai che ce la faccio! Ma a che scopo tutto ciò? Qualcuno forse mi verrebbe a portare un premio?
Non si possono fare film di tale bassezza di 2 ore e mezza di durata. Un polpettone mai coinvolgente, il desktop del mio pc mi ha trasmesso molte più emozioni, gli attori (Orlando) buoni per andare al provino della De Filippi, trama che sembra scritta da un moccioso delle elementari, battute che mi fanno pentire di non aver apprezzato in pieno il buon Quentin ("ciao, io sarei tuo padre, ho conosciuto tua madre, dai vieni con me" e poi "devi essere un bravo cavaliere, lottare per un mondo migliore" ... ma vai a cag.are), caratterizzazione dei personaggi praticamente inconsistente,
e poi passo parola per il mancato finale (che cu.lo!!).